BLUEBERRY MINT SHOT RIPE VAPES

  • -15%
  • Non disponibile
BLUEBERRY MINT SHOT RIPE VAPES - Vape shot
  • BLUEBERRY MINT SHOT RIPE VAPES - Vape shot
RPVP-SHOT-BBMN

Dalla navigata esperienza di Ripe Vapes nasce un e-liquid per tutti quei vapers stanche dei soliti tabacchi da MTL che vogliono rinfrescarsi un po’ il palato con un dolcissimo mirtillo appena colto e tanta freschissima menta.

Se state cercando un buon all day fresco e gustoso da poter utilizzare sia come intermezzo tra i vostri tabacchi preferiti, sia come liquido da lunghe sessioni di svapo, il Blueberry Mint è sicuramente ciò che fa per voi. Ripe Vapes non ha bisogno di presentazioni! Se sentite la necessità di uscire dagli schemi, non fatevi sfuggire questa fantastica creazione.

Come tutti gli shot della casa produttrice, anche questa volta lo troviamo in formato 20 mL in flacone da 60 mL da completare con VG e nicotina all'occorrenza.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Ripe Vapes è una garanzia nel mondo del vaping, oltre che il leader americano nella produzione di liquidi al tabacco da cloud.

È entrato nella storia dello svapo per la sua meticolosità e professionalità nell’estrazione degli aromi, proprio perché vede la produzione di liquidi come la produzione e la degustazione di un buon vino pregiato. Dopo aver fatto breccia nei nostri cuori con la serie di tabacchi VCT, finalmente esplora nuove frontiere.

È proprio da qui che nasce Blueberry Mint: la miglior selezione di mirtilli appena colti, dal sapore inconfondibile e veritiero, per la miglior resa aromatica possibile. Il miglior mirtillo mai visto nel panorama del vaping, come se fosse appena raccolto e degustato sul momento. Tutto ciò, accompagnato dalla freschezza delle migliori foglie di menta selezionate per esaltare al meglio il sapore del frutto principale.

Il Blueberry Mint è stato originariamente creato per chi ogni giorno utilizza tabacchi molto intensi e che necessita di "staccare la spina” da questi sapori molto importanti, in seguito è diventato un vero e proprio best seller che vive di vita propria. Sarà una doccia rigenerante per le vostre papille gustative grazie alla freschezza quasi predominante della menta ed alla dolcezza indiscussa del mirtillo.

Lo shot si presenta all’interno di una boccetta da 60 mL con 20 mL di aroma concentrato da diluire secondo le proprie preferenze. Può infatti essere utilizzato sia per i vapers amanti del tiro di guancia, sia per coloro che preferiscono un tiro da polmone o da flavour a seconda della vostra preparazione. Noi di ODSE suggeriamo di aggiungere boosters di nicotina per raggiungere il grado da voi desiderato e procedere fino al riempimento inserendo Glicerina Vegetale. Per una buona resa aromatica si consiglia di lasciarlo riposare almeno 48 ore.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL