FOREST JAM SHOT VAPR.

FOREST JAM SHOT VAPR. - Vape shot
  • FOREST JAM SHOT VAPR. - Vape shot
VAPR-SHOT-FRJM

Una delicata marmellata fatta in casa con i più succosi frutti di bosco che abbracciano un albicocca matura per dare vita ad un liquido super fruttato.

Il Tropical Nectar è la novità di VAPR. che accarezzerà le vostre papille gustative per rendere la vostra giornata migliore. È il liquido perfetto da svapare durante una classica calda giornata primaverile, i frutti al suo interno saranno freschi e corroboranti, ma mai ghiacciati. 

Il liquido per la sigaretta elettronica si presenta come uno shot da 20 mL in una boccetta unicorn da 60 mL, per poterlo utilizzare dovrete aggiungere almeno 30 mL di Glicerolo ed un flacone da 10 mL di booster di nicotina se lo desiderate.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un nuovo liquido fresco per la primavera: una golosa marmellata di frutti di bosco che viene arricchita con qualche fettina di albicocca matura. 

VAPR. ha un motto: "pochi ma buoni"! Seguendo questa sua linea, non troviamo il mercato invaso da prodotti della loro marca, ma li consideriamo una scelta valida nel panorama del vaping proprio perché gli aromatieri della casa produttrice dedicano il giusto tempo alla creazione di ogni singolo liquido, così da avere la certezza che sarà un successo!

Il Tropical Nectar unisce due dei sapori più amati nel mondo del vaping, creando così un mix fruttato che sarà molto bilanciato. La parte zuccherata della marmellata di frutti di bosco rimane molto dolce ma mai stucchevole, equilibrata al punto giusto insomma. Mentre le fettine di albicocca sono il tocco magico che vi farà innamorare di questo stupendo liquido per sigaretta elettronica. Il connubio tra dolcezza ed acidità di questi frutti maturi al punto giusto saprà conquistarvi fin dalla prima svapata.

Per assaporare tutte le note di questo liquido, noi di ODSE vi consigliamo di svaparlo con atomizzatori da polmone a potenze non troppo alte o ancor meglio da flavour, così da avere un tiro arioso il giusto, ma senza mai scaldare troppo l'aroma, che se no andrebbe parzialmente perso. Nonostante l'accoppiata davvero insolita, sicuramente mai vista nel mondo del vaping, non potrete fare a meno di questo nuovo VAPR.

Il liquido per la sigaretta elettronica si presenta come sempre in versione shot 20+40. Riceverete quindi un flacone da 60 mL di tipo unicorn, al cui interno vi saranno i soli 20 mL di aroma. Per poterlo utilizzare nella maniera corretta starà a voi acquistare a parte ed aggiungere un totale di 40 mL composti di Glicerina Vegetale e boosters di nicotina se necessari.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL