BILLIONAIRE MINI SHOT MOONSHINE

  • -15%
BILLIONAIRE MINI SHOT MOONSHINE - Mini shot
  • BILLIONAIRE MINI SHOT MOONSHINE - Mini shot
MNSH-SHOT-BLLNM

Billionaire Mini di Moonshine è un liquido per la sigaretta elettronica adatto alle grandi occasioni: pompelmo, melone e… champagne!

Immaginate di avere 20 anni e la vostra unica preoccupazione è cosa fare il sabato sera, e proprio a questo ci pensa Moonshine, azienda varesotta di liquidi per sigarette elettroniche ormai da anni leader nel settore, con il loro nuovo aroma che vi riporterà a quando eravate giovani e spensierati.

Con il loro Billionaire è proprio quello a cui puntano, una freschissima bevanda allo Champagne con le note fresche e agrumate del pompelmo e del melone retato, un liquido di cui non riuscirete a farne più a meno!

Il tutto venduto in una comoda boccetta da 30 mL con 10 mL di aroma, una volta completato con VG e nicotina sarà pronto per essere svapato.

5,90 €
5,02 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il liquido per la sigaretta elettronica Billionaire Mini di Moonshine è l'e-liquid perfetto per chi cerca un gusto adatto alle grandi occasioni!
Uno shot a base di pompelmo, melone e champagne, fruttato e particolare, dominato da un contrasto diverso dal solito, creato per sorprendere.
Quando c’è da rivoluzionare il mercato italiano del mondo del vaping sicuramente Moonshine, azienda di Busto Arsizio per la produzione dei liquidi, la fa da padrone e anche questa volta possiamo dire che non ha sicuramente deluso le nostre aspettative con il loro nuovo formato di aromi da 10 mL da portare a 30 mL di liquido finito riproponendo i sapori con i quali ha sfondato il mercato. E lo fa questa volta solo per voi con l’aroma più divertente mai creato, una vera e propria festa per le vostre papille gustative, ecco a voi signore e signori il BILLIONAIRE!

Qualcuno ha detto festa? Allora stappiamo lo champagne! Questo aroma molto ambizioso e sofisticato è ottimo sia per rinfrescarsi, grazie all'esplosiva freschezza del pompelmo e alla delicata dolcezza del melone, sia per energizzarsi, con la frizzante esuberanza dello champagne. Inizialmente, saranno le note fruttate a farsi sentire di più, ma il retrogusto che otterrete è inconfondibilmente bollicinoso, fresco e frizzante. Davvero ottimo per le serate in compagnia e per le occasioni più speciali, questo aroma non stanca e non annoia mai. Consigliato dopo la consumazione di pranzi o cene con alimenti molto saporiti, per creare un piacevole contrasto e stemperare la persistenza di alcuni aromi. 

Prima di proporvelo abbiamo deciso di provarlo per voi giusto per darvi un feedback preliminare e noi di ODSE possiamo dire che non ci siamo mai divertiti così tanto ad una festa come quando provando questo aroma siamo stati portati subito nei locali più prestigiosi della penisola italiana. Si apprezzerà maggiormente su sistemi da polmone dove verranno esaltate tutte le sue note caratteristiche, ma anche su sistemi da MTL non avrete problemi ad apprezzarlo.

Acquistandolo vi arriveranno 10 mL di aroma all’interno di una boccetta da 30 mL, andrà solo poi diluito con 20 mL in totale di Glicerina Vegetale e boosters di nicotina su base VG a seconda dei vostri gusti o necessità. Una volta poi composto basterà poi agitare e attendere qualche minuto, subito dopo potrete provarlo e fumarlo senza problemi!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL