ADALET MINI SHOT MOONSHINE

ADALET MINI SHOT MOONSHINE - Mini shot
  • ADALET MINI SHOT MOONSHINE - Mini shot
MNSH-SHOT-ADLTM

Adalet Mini propone arancia sanguinella e pesca bianca a chi ama il gusto fruttato, ma senza esagerare con la dolcezza.
Moonshine sa dosare bene i sapori bilanciando le note di questi due frutti apparentemente in contrasto.

Una gustosa arancia rossa sanguinella accompagnata da una succosissima pesca bianca, il tutto rinfrescato da una nota ghiacciata che lo rende piacevole in svapata. 

Questo liquido è stato partorito dalla geniale mente dei ragazzi di Moonshine che sono stati in grado di ricreare una spremuta d’arancia e succo di pesca in grado di dissetarvi i palati solamente a sentirne la descrizione, provare per credere!

Il tutto fornito in una pratica boccetta da 30 mL con 10 mL di aroma da completare con Glicerina e (se desiderata) nicotina, e sarà pronto per essere svapato!

5,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il liquido per la sigaretta elettronica Adalet Mini di Moonshine - da diluire - propone una ricetta davvero speciale, che mixa in modo unico l'arancia sanguinella e la pesca bianca. Il risultato è un aroma fruttato, perfetto per gli appassionati del genere, ma non troppo dolce.

Dalla favolosa mente dei ragazzi di Moonshine, azienda varesotta di produzione di liquidi ormai da anni leader nel settore in Italia e in Europa, sono nate due idee che hanno rivoluzionato il vaping come lo conoscevamo prima: la prima è le loro meravigliose linee di liquidi come quello che vi stiamo presentando ora, e poi soprattutto il formato dei liquidi, un favoloso mini shot da 10 mL da portare a 30 ml. Per voi e per gli amici, Adalet by Moonshine!

Se fosse per voi, al mondo non esisterebbero altri gusti se non quelli fruttati. Siete fatti così: il giusto mix di acidità, asprezza e dolcezza vi fa letteralmente impazzire. Allora, l'Adalet Mini Shot Moonshine fa proprio per voi: in questo bouquet aromatico, acidità e dolcezza si equilibrano alla perfezione. Abbiamo l'arancia sanguinella che si fa notare con il suo sapore intenso e succoso fin da subito, già quando aprirete la confezione e, ovviamente, a ogni profonda aspirazione che farete. La pesca bianca dominerà invece il retrogusto e le espirazioni, con la sua profumata dolcezza un po' asprigna. Il vapore generato da questo aroma è, nel complesso, fresco, rigenerante e davvero colmo di tracce fruttate, dolci e acidule. Sarà come avere davanti a sè un bel cesto colmo di pesche e arance sanguinelle!

Noi di ODSE lo abbiamo provato per voi e possiamo dirvi che un aroma così completo non lo avevamo provato prima d’ora. Fresco, dolce, avvolgente con una punta acidula che accompagnerà le vostre giornate svapata dopo svapata, senza mai annoiarvi e senza nausearvi.

Si apprezza maggiormente su sistemi da polmone in quanto vengono percepite tutte le sue note caratteristiche, ma anche su sistemi da guancia non scherza mica!

Acquistandolo riceverete a casa una classica boccetta unicorn da 30 mL con all’interno 10 mL di aroma che potrete diluire con della Glicerina Vegetale con o senza nicotina a seconda dei vostri gusti e preferenza. Una volta miscelato andrà poi agitato per bene e poi basterà svapare, provare per credere!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL