ZERO MINI SHOT MOONSHINE

  • -15%
ZERO MINI SHOT MOONSHINE - Mini shot
  • ZERO MINI SHOT MOONSHINE - Mini shot
MNSH-SHOT-ZEROM

Una grandissima novità in casa Moonshine.

La nota azienda di liquidi per sigaretta elettronica varesotta ripropone la loro linea di liquidi più famosa e lo fa questa in un formato tutto nuovo, un mini shot da 30 mL tutto da provare. Adatto sia per chi ha voglia di provare qualcosa di nuovo e sia per chi non si accontenta di avere solamente un liquido nella propria selezione.

Parliamo dunque del Zero, un gustosissimo milkshake all’uva fragola e mirtilli, l’unione più bilanciata di freschezza, dolcezza e cremosità che sarà in grado di far gola a tutti i vapers.

Acquistandolo vi verrà fornito 10 mL di aroma da diluire in una boccetta da 30 mL che vi faciliterà la preparazione: servono nicotina (se desiderata) e Glicerina Vegetale.

5,90 €
5,02 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il liquido per la sigaretta elettronica Zero Mini di Moonshine è caratterizzato da un mix di aromi davvero particolare: note di uva fragola e mirtillo si uniscono a restituire un risultato fresco e cremoso, super delicato. 

Moonshine, la nota azienda varesotta di produzione di liquidi, anche questa volta con la loro pensata ha stravolto il mercato, riscrivendo le regole del gioco, trovando dunque la soluzione perfetta per tutti i vapers, a partire dai più indecisi, a quelli che vogliono sempre provare qualcosa di nuovo ma hanno paura che possa non piacere, fino a coloro che vogliono sempre un gusto diverso da cambiare. 

Ecco a voi signore e signori la nuova linea di Mini Shot marchiata Moonshine, dove troviamo tutti gli aromi che hanno fatto la storia dell’azienda di Busto Arsizio ma non più in formato 20 mL + 40 mL, bensì 10 mL + 20 mL, molto più pratico, comodo e maneggevole. Come in questo caso vi presentiamo uno degli ultimi aromi!

Esiste dunque uno shot in grado di far andare d'accordo gli amanti della frutta e quelli delle creme? Sì, e si chiama Zero Mini! Questo shot da 10 mL vi inonderà a ogni aspirazione con la frizzante dolcezza asprigna dell'uva fragola e con la piacevole acidità dei mirtilli, per poi avvolgervi all'espirazione con il calore cremoso e saporito tipico dei migliori milkshake. La sensazione finale sarà proprio quella di aver sorseggiato un goloso e soddisfacente frappè estivo. Ottimo per le svapate mattutine e pomeridiane, soprattutto se fatte in compagnia di altri intenditori! La sua freschezza e dolcezza sarà in grado di accompagnarvi giorno dopo giorno, svapata dopo svapata senza mai stufare o nauseare.

Noi di ODSE lo abbiamo provato per voi e siamo rimasti estasiati dalla sua bontà, per apprezzare meglio le sue note viene prediletto un sistema polmonare dove ad alte temperature le note dolci e cremose tendono a prevalere ed a risultare amabili e piacevoli svapata dopo svapata. Rimane comunque buono e rotondo anche fosse vaporizzato in sistemi da guancia!

Una volta acquistato vi verrà fornita una boccetta 30 mL con all’interno 10 mL di aroma non da usare tal quale, andrà quindi poi diluito con del VG contenente o no nicotina a seconda dei gusti e delle necessità.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL