TRIBAL SHOT NOISE VAPE

TRIBAL SHOT NOISE VAPE - Vape shot
  • TRIBAL SHOT NOISE VAPE - Vape shot
NSVP-SHOT-TRB

Questo liquido per la sigaretta elettronica dal sapore tropicale è composto da un mix dei più noti frutti esotici, tra di essi troviamo mango, papaya e ananas. Uno scomposto, creato da Paolo Noise, che dovete assolutamente aggiungere alla vostra collezione dei migliori aromi del 2021.

Del resto, il suo nome “Tribal” ci ispira allo stile delle popolazioni delle isole dell’oceano Pacifico, per cui ci aspettiamo di trovare un insieme di sapori e sensazioni esplosivi! Non sarete delusi assolutamente!

Si tratta di un liquido per sigaretta elettronica scomposto ed in quanto tale andrà completato con Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se necessarie) per raggiungere i 60 mL totali. Il flacone chubby ha una capacità di 30 mL e contiene 25 mL di aroma.

13,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un’altra bomba creata dalla mente geniale di Paolo Noise, che ci regala un mix complesso di frutta esotica, tutto da provare e gustare!

Parliamo del Tribal, un liquido fruttato e fresco, dai colori e gusti particolari, al suo interno ovviamente troviamo della frutta che già da qualche anno abbiamo imparato a conoscere ed amare anche in Italia, nonostante arrivi da molto lontano. Mango, papaya e ananas sono tre dei frutti tropicali che potete svapare, ma c’è molto altro ad attendervi: un tripudio di profumi e fragranze aromatiche da inalare, direttamente dalla natura.

Chi lo ha già provato lo descrive come "un mix vincente di frutta esotica ricco di freschezza e gradevole al palato". Tutti i frutti tropicali presenti al suo interno hanno strabilianti proprietà nutrizionali, dal gusto dolce, ma non troppo zuccherino, è piacevolissimo e fresco soprattutto in estate, ci lascia nel palato un sapore particolare e inimitabile che solo il Tribal ha.

Questo liquido per la sigaretta elettronica è il top per chi desidera provare gusti fruttati e profumati ed esotici diversi da quelli usati tradizionalmente. Diversamente da come ci potremmo aspettare da un fruttato del genere, non è ghiacciato ma semplicemente fresco, come se stessimo proprio gustando una macedonia fresca di frutti tropicali. In questo modo non risulterà mai troppo invasivo e sempre piacevole alla fumata. Non vi nauseerà neanche un secondo perché la nota dolce viene contrastata una punta acidula particolarmente piacevole!

Noi di ODSE per avere una resa ottimale vi consigliamo di degustarlo su un sistema da polmone in modo tale che la sensazione fresca e zuccherina la faccia da padrone!

Il Tribal viene venduto in formato shot. Si tratta di un liquido per sigaretta elettronica scomposto ed in quanto tale andrà completato con Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se necessarie) per raggiungere i 60 mL totali. Il flacone chubby ha una capacità di 30 mL e contiene 25 mL di aroma.

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL