NANA JOE MINI SHOT MOONSHINE

  • -15%
NANA JOE MINI SHOT MOONSHINE - Mini shot
  • NANA JOE MINI SHOT MOONSHINE - Mini shot
MNSH-SHOT-NNJM

La versione mini da 30 mL del fantastico liquido per la sigaretta elettronica Nana Joe!

Per non farvi mancare nulla, il liquido più amato del 2021 direttamente dalle menti dei ragazzi di Moonshine, non solo da 60 mL ma anche come ora nel nuovissimo formato da 30 ml, signore e signori ecco a voi il mini shot del Nana Joe!

Un deliziosissimo milkshake che più classico non si può: semplicemente una matura banana tagliata a fette guarnito dalla panna montata, con il latte che ovviamente la fa da padrone. Il tutto accompagnato dalla freschezza del ghiaccio!

Riceverete dunque a casa una piccola boccetta da 30 mL con 10 mL di aroma da completare con VG con o senza nicotina, completamente a scelta vostra.

5,90 €
5,02 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Questo liquido per la sigaretta elettronica è la versione mini di uno shot davvero apprezzato: il Nana Joe di Moonshine!

L’innovazione dell’anno portata dalla grandissima qualità in casa Moonshine non si ferma solamente alle fantastiche fragranze che l’azienda di Busto Arsizio, ormai leader nel settore della produzione di liquidi per sigarette elettroniche, ha deciso di regalarci in questo difficile anno post pandemico, ma guarda anche alla grandezza per venire in aiuto anche dei vapers più indecisi o più semplicemente che vogliono provare qualcosa di nuovo: il mini shot da 10 mL da portare a 30 mL!

E questa volta come sempre lo fa riproponendo uno dei liquidi che tanto ci ha fatto amare l’azienda varesotta, con uno delle novità di quest’anno, dunque signore e signori ecco a voi il mini shot del Nana Joe!

Piccolo shot, grande gusto! Il Nana Joe Mini aromatizzato al frappè cremoso di banane e panna, vi farà venire subito la voglia di salire in macchina e dirigervi verso la spiaggia, per godersi l'atmosfera tipica delle vacanze italiane e per ordinare dolci, freschi e gustosi frappè a profusione. L'aroma distinto e saporito della banana è il primo che si fa notare durante le aspirazioni, seguito subito a ruota dalla cremosità della panna e dalla golosità delicata del latte. Ovviamente, la koolada e il suo effetto ghiacciato donano frizzantezza a ogni svapata e rendono questo mini aroma un mix eccellente di gusto e freschezza.

Noi di ODSE che prima per voi abbiamo deciso di provarlo possiamo dirci una cosa fondamentale: cambia il formato, cambia la boccetta, ma non cambia la qualità che contraddistingue l’azienda varesotta. Infatti ritroviamo l’aroma che abbiamo tanto amato con le sue note caratteristiche proprio come nel “fratello maggiore”, sempre meglio fumarlo da polmone per apprezzarne le note ma fumabile senza problemi anche su sistemi MTL.

Il tutto vi verrà fornito acquistandolo in una pratica boccetta unicorn da 30 mL con 10 mL di aroma da diluire, non potrà infatti essere utilizzato tal quale e dovrà essere miscelato con base neutra VG  con o senza nicotina a seconda delle vostre necessità. Basterà poi agitare e sarà subito pronto per essere fumato!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL