NANA JOE SHOT MOONSHINE

  • -15%
NANA JOE SHOT MOONSHINE - Vape shot
  • NANA JOE SHOT MOONSHINE - Vape shot
MNSH-SHOT-NNJ

Moonshine sa sempre abbinare i gusti della frutta più succosa all’effetto rinfrescante del ghiaccio. Prova questo liquido per la sigaretta elettronica, il Nana Joe.

Il più classico dei frappè che tutti almeno una volta nella nostra vita abbiamo bevuto e che sicuramente abbiamo apprezzato, quello che nei pomeriggi estivi tornati da scuola la mamma ci preparava e per cui andavamo matti.

Un dolcissimo frappe fatto su base latte con l’aggiunta di una freschissima e dolcissima banana che accompagnerà il tutto rendendolo super gradevole e piacevole alla fumata, accompagnato ormai da come mamma Moonshine ci ha abituato dalla koolada che rinfresca il tutto.

Vi arriveranno dunque 20 mL di aroma in 60 mL di pratica boccetta unicorn, andrà poi diluito per essere svapato.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il liquido per la sigaretta elettronica Nana Joe di Moonshine è caratterizzato da note fruttate davvero particolari, che sapranno soddisfare gli appassionati del genere.

Cremoso e ghiacciato, questo e-liquid dona una grande freschezza ed è particolarmente indicato nelle giornate più calde: fa parte della linea "Ice" ed è un aroma a tripla concentrazione. Questo significa che non può essere utilizzato da solo, ma prima dell'utilizzo va diluito!
Quando si parla di accendere l’emozione e portarci indietro nel tempo Moonshine, azienda varesotta leader ormai da anni nella produzione di liquidi per sigarette elettroniche, è sempre il cerino che accende la miccia dei ricordi, e anche questa volta non è venuta meno alle nostre aspettative ricreando dunque una delle merenda più amate da tutti noi italiani: il frappè!

Ormai Moonshine non ha di certo bisogno di presentazioni, la loro qualità degli aromi utilizzati per creare le loro fantastiche ricette e la professionalità con la quale i loro aromatieri riescono sempre a trovare il giusto compromesso tra gustosità ed equilibro è ormai nota sul mercato italiano, ma ogni volta che presentano un nuovo liquido lo fanno sempre senza deludere le nostre aspettative. Come questa volta con, signore e signori, il Nana Joe!

Questo shot rinfrescante, il Nana Joe, creerà subito attorno a voi l'atmosfera tipica delle vacanze italiane in riviera: perché si sa, i frappè sono il simbolo iconico delle estati al mare, e soprattutto delle serate estive passate a ridere a crepapelle ai karaoke o alle sagre di paese. La saporitissima banana qui è la prima a farsi sentire durante le aspirazioni, seguita dalla densità golosa della panna. Il richiamo alla cremosità lattea del frappè arriva invece nel retrogusto. La koolada fa il suo ottimo lavoro rinfrescante a ogni svapata e rende questo aroma tanto gustoso, quando fresco ed elettrizzante. 

Noi di ODSE che per voi in primis siamo scesi sul campo per testarne il gusto siamo rimasti travolti da una serie di ricordi inenarrabili, ci sembrava appunto di essere appena arrivati a casa con le ginocchia sbucciate pronti a ripartire con un delizioso frappè fresco alla banana. Secondo noi per apprezzarne tutte le caratteristiche predominanti andrebbe fumato su sistemi da polmone, ma anche su quelli di guancia si difende molto bene!

Acquistandolo vi arriverà comodamente a casa una boccetta unicorn da 60 mL con all’interno 20 mL di aroma da diluire, infatti non potrà essere utilizzato tal quale. Una volta poi completato con un totale di 40 mL misti tra Glicerina Vegetale e boosters di nicotina a seconda della vostra necessità, potrete svaparlo sin da subito!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL