MOJO SHOT MOONSHINE

  • -15%
  • Non disponibile
MOJO SHOT MOONSHINE - Vape shot
  • MOJO SHOT MOONSHINE - Vape shot
MNSH-SHOT-MJO

Per le tue feste in riva al mare, scegli un aroma esotico e fruttato che ben si intona alla voglia di estate! Cocco, menta con un fantastico effetto “ice” ghiacciato, perfetto per contrastare la calura!

Continuiamo sulle bevande e continuiamo sempre con Moonshine senza però farvi mancare la qualità dell’azienda varesotta di produzione di liquidi per sigarette elettroniche.

Questa volta i loro aromatieri hanno scovato un mix perfetto, la cremosità del cocco che si unisce alla dolcezza del latte e alla freschezza della menta, il tutto condito come sempre da una punta di koolada che rendere il tutto sempre più piacevole.

Acquistando il Mojo Shot riceverete a casa un vape shot in piena regola: una boccetta da 60 mL con 20 mL di aroma da completare con Glicerina Vegetale e nicotina.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Liquido per sigaretta elettronica che rappresenta tutto ciò che è estate! Un mix di cocco e menta, da miscelare con basi vegetali per ottenere un aroma goloso e dissetante!

Ormai Moonshine, azienda di Busto Arsizio leader in Italia per la produzione di liquidi per sigarette elettroniche, ci ha abituato bene grazie alla loro grandissima qualità degli aromi e alla professionalità degli aromatieri nel ricercare sempre gli aromi di altissima qualità e nel creare misture che siano in creare emozioni in chi gli svapa.

Come nella loro nuova linea di bevande fresche che sono in grado di trasportare tutti noi vapers in riva al mare o in momenti estivi comodamente dalla vostra sigaretta elettronica. E come le altre volte anche questa volta non sono venuti meno alle nostre e alle vostre aspettative con un aroma che unisce freschezza, dolcezza e cremosità. Solo per voi il Mojo!

Il Mojo Shot Moonshine è ottimo per gli svapatori che non vogliono scendere a compromessi e amano godere sia della freschezza della frutta, delle erbe e della koolada, sia della pienezza delle creme. Non per nulla, qui la frutta e le erbe, cioè il cocco e la menta, sono proposte come smoothie, quindi con una base riconoscibile di latte. A farla da padroni nelle aspirazioni sono senza dubbio il cocco e la menta, che sono due elementi estremamente riconoscibili e profumati, mentre la composizione dello smoothie arriva con calma nel retrogusto. La koolada, in accompagnamento alla menta, si fa notare fin da subito, aggiungendo alla svapata il suo solito tocco glaciale e rinfrescante. 

Prima di proporvelo noi di ODSE abbiamo deciso di provarlo per voi e siamo rimasti stupiti dal bilanciamento e dalla qualità di questo aroma, una capacità che in pochi sono in grado di ottenere negli ultimi anni, e Moonshine è uno tra questi. Il liquido predilige sistemi da polmone, ma anche su sistemi da guancia si riusciranno a percepire tutte le sue note caratteristiche.

Comodamente a casa acquistandolo vi verranno forniti 20 mL di aroma in una boccetta da 60 mL da completare, infatti non potrete utilizzarlo tal quale, ma dovrete aggiungere 40 mL di VG con o senza nicotina a seconda dei vostri gusti e necessità. Basterà poi agitarlo e sarà subito pronto per essere svapato. Provatelo e non ve ne pentirete!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL