TOXIC LOVE SHOT MOONSHINE

  • -15%
TOXIC LOVE SHOT MOONSHINE - Vape shot
  • TOXIC LOVE SHOT MOONSHINE - Vape shot
MNSH-SHOT-TXL

Ghiacciolo alla mela e pera in questo shot fruttato.

Siete in riva al mare e vi state rilassando ma manca qualcosa, qualcosa che vi rinfreschi la giornata, che dia quella marcia in più, qualcosa da bere, magari un dolcissimo succo di frutta bello fresco, ed ecco che per questo entra in gioco Moonshine con il suo Toxic Love!

Parliamo dunque di un buonissimo succo di frutta che combina i due frutti per antonomasia, la pera e la mela, i due frutti più amati che uniscono dolcezza e aspro, il tutto contornato dalla freschezza della koolada che ve lo renderà piacevole giorno dopo giorno.

Avrete dunque 20 mL di aroma in una pratica unicorn da 60 mL da completare con della base neutra con o senza nicotina a seconda dei vostri gusti e necessità.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Se cercate un liquido per sigarette elettroniche che vi dia la sensazione di stare in riva al mare e vi porti svapando quella spensieratezza di quando siete in ferie allora Moonshine, nota azienda di produzione di liquidi per sigarette elettroniche di Busto Arsizio ormai leader nel settore, è ciò che fa al caso vostro.

Con la loro nuova linea di liquidi infatti i ragazzi di Moonshine grazie alla loro grande esperienza e alla professionalità dei loro aromatieri vogliono andare a ricreare quelle che sono le bevande più amate dagli italiani e non solo, proprio come questa volta con due dei dei succhi più bevuti della storia che combinati insieme creano un aroma inebriante, ecco a voi dunque il Toxic Love

Se ve ne intendete di cocktail estivi, senza dubbio conoscerete l'importanza del succo di mela e pera: due ingredienti capaci di arricchire il prodotto finale, senza snaturarlo, anzi. Nel Toxic Love Shot di Moonshine, li trovate entrambi, combinati alla freschezza impattante della koolada. La mela è un frutto prevalentemente aspro, con leggere punte di dolcezza, mentre la pera è l'esatto contrario: mixati insieme si equilibrano alla perfezione, rimanendo comunque ben distinguibili all'olfatto e nel retrogusto. La koolada è persistente sia nelle inspirazioni, sia nelle espirazioni e ha il compito di rinfrescare ed esaltare i due succhi. 

Noi di ODSE che prima per voi lo abbiamo provato possiamo dirvi che la fumata è pazzesca, una freschezza e una carica aromatica mai sentita prima d’ora che sprigiona sapori ed emozioni, vi sembrerà di stare in riva al mare. La sua espressione maggiore l’avrà su sistemi da polmone, ma anche su quelli MTL si difende molto bene.
Un amore tossico senza ombra di dubbio, una volta provato non ne potrete più fare a meno!

Acquistandolo vi verranno forniti 20 mL di aroma all’interno di una boccetta unicorn da 60 mL, come un classico vape shot, non potrà essere utilizzato tal quale e andrà poi diluito nella boccetta con della base neutra VG nicotinata oppure no a seconda della vostra scelta, basterà poi agitare ed il gioco è fatto! Buon Toxic Love a tutti!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL