STRAWBERRY WATERMELON SHOT PACHAMAMA

STRAWBERRY WATERMELON SHOT PACHAMAMA - Vape shot
  • STRAWBERRY WATERMELON SHOT PACHAMAMA - Vape shot
CCD-SHOT-STWT

Hai mai provato le fragole con l’anguria? Devi assolutamente provare questo mix di frutti succosi racchiusi in 25 mL di aroma concentrato.

Lo Strawberry Watermelon di Pachamama è un liquido per sigaretta elettronica che ti conquisterà al primo assaggio. Questo medley di fragola e anguria è dolce e avvolgente, il perfetto equilibrio tra due frutti che si sposano alla perfezione. Grazie all'esperienza e la passione, Pachamama ha creato un prodotto perfetto per gli amanti dei dolci fruttati, lo Strawberry Watermelon è una scelta che non delude mai.

Essendo scomposto, non potrai svaparlo tal quale: riceverai un flacone da 30 mL in plastica al cui interno vi sono solo 25 mL di aroma. Andranno aggiunte Glicerina Vegetale e basette di nicotina per un totale di 35 mL.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un gusto fruttato che unisce la primavera con l'estate! Fragole e anguria, due frutti rossi aciduli e succosi che disseteranno le tue papille gustative durante tutto il periodo caldo! Prova questo mix speciale se adori svapare nuvole profumate che avvolgono i tuoi sensi! Liquido per sigaretta elettronica in flacone da 60ml, da diluire con basi apposite.

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL