RISING APPLE SHOT TNT VAPE

  • -15%
RISING APPLE SHOT TNT VAPE - Vape shot
  • RISING APPLE SHOT TNT VAPE - Vape shot
TNTV-SHOT-RSAP

TNT Vape quest’anno presenta un nuovo gusto tutto da scoprire e da gustare, un fruttato come mai prima d’ora avete avuto il piacere di provare!

Nel Rising Apple troviamo una mela rossa dolce e succosa con la nota aspra e acidula del lime, va a bilanciare perfettamente questo frutto fantastico. Lo zucchero del primo e l'acidità del secondo si uniranno per dar vita ad una svapata consistente e soddisfacente, non potrete più farne a meno.

Questo liquido si presenta in formato vape shot in una boccetta da 60 mL con 20 mL di aroma da completare con uno o più booster di nicotina a proprio piacimento e infine aggiungerete Glicerina Vegetale fino al riempimento.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

TNT Vape è un brand eccezionale nonché uno dei leader italiani nella vendita dei liquidi per sigaretta elettronica, indi per cui non ha bisogno di troppe presentazioni in quanto la loro fama li precede sicuramente. Chiunque abbia mai svapato ha sicuramente almeno una volta provato uno dei loro liquidi, per questo motivo dovrete provare la loro novità, un mix di frutta e agrumi.

Nello specifico la casa aromatiera, in questa nuova uscita si è ispirata alla cultura giapponese dello Yin e dello Yang, come metafora della dualità dei due ingredienti. Se all'apparenza infatti sembreranno opposti tra di loro, come il bianco ed il nero, noterete svapata dopo svapata come si completeranno l'un l'altro in modo sublime.
Da una parte troviamo una mela rossa dolce, anche conosciuta come mela Fuji, con toni zuccherini e delicati, dall'altra troviamo il verde lime Yuzu giapponese, con toni agrumati e molto profumati, che vi farà viaggiare con la mente nel vostro posto preferito per rilassarvi durante la vostra sessione di svapata!

Nel Rising Apple, andremo incontro a una mela Fuji dolce ed avvolgente in fase di inspirazione, al contrario in fase di espirazione percepiremo una rinfrescante limonata a base del più aspro ma aromatico Yuzu. Vi sembrerà di avere il gusto di una limonata sempre fresca in bocca che vi disseterà ad ogni tiro!  

Noi di ODSE lo abbiamo svapato sia da guancia che da flavour. La resa è ottima in entrambi i casi, nel primo avremo una predominanza dei due frutti singoli, ben scindibili, mentre nel secondo otterremo un sapore più omogeneo ed uniforme.

TNT Vape presenta questo nuovo liquido per sigaretta elettronica in formato vape shot, quindi una chubby da 60 mL conterrà soli 20 mL di aroma al quale andrete ad aggiungere uno o più booster di nicotina, in base alle vostre esigenze e completerete poi fino al riempimento con Glicerolo Vegetale.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL