GREEN DELIGHT SHOT VAPR.

  • -15%
GREEN DELIGHT SHOT VAPR. - Vape shot
  • GREEN DELIGHT SHOT VAPR. - Vape shot
VAPR-SHOT-GNDL

VAPR. è un’azienda giovane nel settore del vaping, pronta a dare tutto ciò che è sempre mancato in questo mondo.

Il più importante punto di forza è l’eleganza con cui miscela i diversi sapori per dar luce a liquidi per sigaretta elettronica semplicemente spettacolari. In questo caso parliamo del Green Delight, ultima perla firmata dall’azienda. Una crema al pistacchio dove non solo percepiremo la punta salata del pistacchio, ma resteremo ammaliati dalla combo prodotta.

Il prodotto è in formato scomposto 25 mL, dove il flacone contiene solo 25 mL di aroma concentrato, non andrà svapato così com'è, ma andrà completato con l'aggiunta di 35 mL di Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se desiderata).

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Abbiamo davanti a noi uno dei pochi liquidi in cui non sentiremo il gusto del pistacchio chimico a cui siamo abituati, ma un vero è proprio pistacchio sotto forma di liquido!

VAPR. per la realizzazione di questo piccolo capolavoro ha impiegato diversi mesi nella ricerca dei sapori più adatti. Dopo un lungo periodo di sperimentazioni, sono riusciti a trovare la perfetta ricetta per la miscela un mix di vaniglie tra le migliori selezionate nel mondo ed i pistacchi di Bronte.

Nasce così il Green Delight, una vera e propria delizia per il palato. Nonostante tutti gli ingredienti di base, la vaniglia, il pistacchio e la panna, siano tutti molto dolci e nonostante non ci sia un vero ingrediente capace di smorzarne i toni dolci, questo liquido per sigaretta elettronica vi lascerà di stucco per la sua veridicità e per la sua bilanciatezza. Non sarà mai stucchevole e non vi stuferete mai di svaparlo.
Durante la svapata si percepisce subito la qualità con il quale è stato prodotto questo liquido, inutile dire che le aspettative erano molto alte. Ancora una volta VAPR. ci ha dato modo di valutare l’ottimo lavoro fatto ed assaporarne i frutti.

Noi di ODSE abbiamo provato questo liquido su diversi sistemi di vaporizzazione sia MTL (tiro da guancia), che DTL (tiro da polmone), il risultato è stato ottimo in entrambe le prove. Essendo un liquido prettamente cremoso, ha bisogno di calore per rendere al 100%, quindi consigliamo di utilizzarlo con potenze più elevate rispetto ai liquidi fruttati questo per poterne assaporare tutte le sfumature in maniera corretta, anche quelle più nascoste.

Il prodotto è in formato scomposto 25 mL, dove il flacone contiene solo 25 mL di aroma concentrato, non andrà svapato così com'è, ma andrà completato con l'aggiunta di 35 mL di Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se desiderata).
Siamo entusiasti di questo nuovo liquido e siamo in attesa di nuovi capolavori da parte loro. Se siete amanti dei cremosi senza dubbio è un liquido da provare, ne resterete davvero soddisfatti. Se ancora non l’avete provato cosa state aspettando?

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL