NANA SHAKE SHOT VAPR.

NANA SHAKE SHOT VAPR. - Vape shot
  • NANA SHAKE SHOT VAPR. - Vape shot
VAPR-SHOT-NNSH

Il Nana Shake è un vape shot prodotto da VAPR. che nell’ultimo periodo ha portato sul mercato molte novità.

Gli ingredienti sono semplici e golosi, parliamo di una base di milkshake cremoso con crema di latte e guarnizione di panna montata, al suo interno abbiamo uno dei frutti più amati in tutto il mondo: la banana! Una volta provato non potrete più farne a meno.

Il prodotto è in formato scomposto 25 mL, dove il flacone contiene solo 25 mL di aroma concentrato, non andrà svapato così com'è, ma andrà completato con l'aggiunta di 35 mL di Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se desiderata).

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Chiudete gli occhi ed immaginatevi a bordo piscina o sulla vostra spiaggia preferita. In mano avete un fresco milkshake alla banana, siete felici.

VAPR. porta sul mercato uno dei migliori milkshake mai prodotti, latte fresco, crema di vaniglia, panna montata e banane mature, per un mix sensazionale senza precedenti. Da qualche anno questa azienda si è specializzata in diverse tipologie di liquidi dai cremosi ai fruttati senza tralasciare i tabaccosi. Questa è la loro ultima creazione ed esattamente come tutte le altre siamo sicuri che vi soddisferà ampiamente, partendo dagli aromi di prima qualità ed arrivando al bilanciamento dei sapori perfettamente riuscito.

Aperta la boccetta, la prima sensazione che sentiamo del Nana Shake sono le banane, mature e dolci con un leggero sentore di latte. Una volta iniziato a svapare, la prima sensazione sarà wow, provare per credere! La banana apporterà alla miscela la giusta dose di dolcezza, mentre il latte darà un tocco di freschezza e la panna attribuirà il lato più cremoso al liquido. 

Noi di ODSE consigliamo di svapare questo liquido in flavour o da polmone, questo perché provandolo in MTL ovvero svapo di guancia, si perdono alcune delle sfaccettature più importanti della miscela e non si hanno le giuste percezioni aromatiche ed il giusto bilanciamento.

Il liquido per sigaretta elettronica in questione viene venduto in formato vape shot. Il prodotto è in formato scomposto 25 mL, dove il flacone contiene solo 25 mL di aroma concentrato, non andrà svapato così com'è, ma andrà completato con l'aggiunta di 35 mL di Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se desiderata).

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL