DIVINO SHOT FLAVOURLAB

  • Non disponibile
DIVINO SHOT FLAVOURLAB - Vape shot
  • DIVINO SHOT FLAVOURLAB - Vape shot
FLLAB-SHOT-DVN

Flavourlab presenta la sua nuova creazione, un liquido per sigaretta elettronica davvero... Divino!

All'interno di questa chicca infatti, troviamo un ottimo sapore di uva, mango ed un tocco di koolada, immancabile nei liquidi fruttati. Il connubio di questi sapori lo renderà sicuramente uno dei best sellers dell'anno insieme al più fresco e malesiano Mango Grape di Bangsawan.
Le connotazioni fresche e zuccherine di questa frutta matura faranno impazzire le vostre papille gustative!

Essendo un vape shot, il prodotto si presenta in formato 20 + 40, riceverete un flacone da 60 mL al cui interno saranno presenti 20 mL di aroma da completare con Glicerina e nicotina a piacere.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Il Divino vi lascerà sicuramente a bocca aperta e riaccenderà la vostra fede... nei liquidi per sigaretta elettronica freschi e fruttati!

Flavourlab è un'azienda giovane e dinamica, sempre sul pezzo quando si tratta di creatività e ricette nuove degne di nota. La qualità degli aromi utilizzati e delle materie prime ha sempre contraddistinto la casa produttrice ed è proprio per questo che ha fatto breccia nei nostri cuori qui in ODSE.

L'ultima novità della casa è sicuramente il Divino, come sempre facendo riferimento alla cultura religiosa, si va a giocare sull'uva e sul suo prodotto: il vino. In questo caso, non abbiamo niente di fermentato o di alcolico, ma in questo mix si incontrano una dolcissima uva fragola ed un mango maturo e succoso, mentre un pizzico di koolada si aggiunge per rinfrescare la miscela e donarle un tocco dissetante ed estivo.
Allo svapo, non vi annoierete proprio mai: questi frutti infatti, hanno una leggerissima connotazione acidula che riesce a spezzare la dolcezza della miscela non rendendo così il tutto troppo zuccherino.
La koolada non cambierà il sapore degli ingredienti, donando loro soltanto la freschezza della quale hanno bisogno.

Data la sua natura, secondo noi di ODSE si tratta di un liquido da flavour in piena regola: la guancia infatti non esalterebbe abbastanza il sapore della frutta, mentre il polmone al contrario la scalderebbe eccessivamente, facendo risultare la frutta meno intensa e la koolada troppo predominante.

Come sempre per Flavourlab, anche il Divino si presenta in formato vape shot. Abbiamo quindi un flacone da 60 mL unicorn al cui interno sono stati inseriti 20 mL di aroma a tripla concentrazione. Dovrete acquistare a parte la Glicerina Vegetale per completare e le basette di nicotina se le necessitate per un totale di 40 mL.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL