COOL MELON SHOT GLAS VAPOR

  • -15%
COOL MELON SHOT GLAS VAPOR - Vape shot
  • COOL MELON SHOT GLAS VAPOR - Vape shot
GLSV-SHOT-CLML

Si avvicina l’estate e tutte le aziende iniziano a tirare fuori tutti i loro cavalli di battaglia per quanto riguarda fruttati, ma soprattutto ghiacciati, infatti Glas Vapor non è da meno regalandoci questo suo aroma che ha un non so che di interessante. Ecco a voi il Cool Melon Shot!

Una graziosa mixture di meloni. con prevalenza il melone cantalupo, cetriolo e ice generando così un connubio di freschezza e dolcezza della quale non riuscirete a farne a meno, provare per credere!

Il tutto vi arriverà in una boccetta da 60 mL con all’interno 20 mL di aroma da addizionare fino al completamente della boccetta con Glicerina Vegetale e, se desiderata, nicotina.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Sta arrivando l’estate, tutte le aziende stanno correndo ai ripari per farsi trovare preparate a quando ondate di vapers si riverseranno nei negozi con un solo desiderio, è l’ora dei fruttati ghiacciati, senza i quali non si riuscirà a sopportare i primi caldi torridi. Ma mentre tutte le aziende ripropongono tutti i loro cavalli di battaglia, c’è qualcuno di molto vecchio che è tornato con delle novità da lasciarvi senza fiato. E stiamo proprio parlando di Glas Vapor, azienda americana con sede a Los Angeles, che ci propone un aroma completamente nuovo.

Ecco a tutti voi, Cool Melon shot by Glas Vapor! Un aroma inconfondibile, in grado di creare delle emozioni ma sentite prima d’ora. Parliamo dunque di un fruttato bello ghiacciato ma dove la sensazione ghiacciata non risulta troppo invasiva ma piacevole senza coprire troppo i caratteri distintivi di questo aroma. Un mix perfettamente bilanciato di frutta, dove la nota predominante è il melone cantalupo, dolce e piacevole tutto il giorno arrotondata dal cetriolo che dona freschezza e acquosità senza però essere troppo sovrastato dalla nota ghiaccia che rende il tutto piacevole e gradevole giorno dopo giorno, svapata dopo svapata.

Noi di ODSE che per voi abbiamo voluto provarlo in anteprima possiamo dirvi che un aroma del genere difficilmente lo troverete in giro, una versatilità di utilizzo senza precedenti, una resa perfetta sia su sistemi da polmone che su sistemi di guancia. Un gusto estremamente bilanciato tra dolce e fresco che risulterà piacevole svapata dopo svapata senza mai essere nauseabondo. Noi lo consigliamo prevalentemente su sistemi da polmone in modo tale da esaltare tutte le sue sfaccettature ma anche su quelli da guancia renderà in maniera egregia.

Acquistandolo riceverete comodamente a casa vostra una boccetta da 60 mL di tipo unicorn con all’interno 20 mL di aroma da diluire con uno o più booster con o senza nicotina a seconda dei vostri gusti e necessità, ed in seguito completarlo fino al riempimento della boccetta con della Glicerina Vegetale. Una volta composto basterà agitarlo e sarà pronto sin da subito! Provatelo e capirete di cosa stiamo parlando. Fidatevi del vostro store on-line preferito, fidatevi di ODSE!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL