NAUTILUS XS ATOMIZZATORE ASPIRE

NAUTILUS XS ATOMIZZATORE ASPIRE - GUANCIA
  • NAUTILUS XS ATOMIZZATORE ASPIRE - GUANCIA
ASP-ATOM-NAUTXS-GUNM

Tra le ultime creazioni di Aspire, Nautilus XS!

La serie in questione è una garanzia sin dalle prime versioni, ogni prodotto uscito ha rinnovato e sottolineato la capacità di questa ditta di creare atomizzatori vicini alla perfezione. Nonostante siano passati diversi anni dalle prime edizioni, sono ricercate ancora ad oggi. Il Nautilus XS, con il suo top airflow, porterà una ventata d'aria fresca con features mai viste prima dando una forte spinta alla serie "Nautilus".

Rimarrete davvero a bocca aperta davanti a questa nuovissima chicca!

24,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile con diverse opzioni

Un nuovo atomizzatore entra a far parte della famiglia dei Nautilus; l'ultima creazione di casa Aspire che noi di ODSE siamo lieti di presentarvi è il Nautilus X.
Come tutti i tank della serie, anche quest'ultimo è adatto agli amanti del tiro di guancia (MTL), che come ben saprete è caratterizzato da tiri stretti e poco ariosi, che ricordano molto quelli di una sigaretta tradizionale.

Rispetto alla prima versione, seppure fosse uno degli atomizzatori più venduti sul mercato, il Nautilus X è stato sicuramente migliorato, sia nelle prestazioni che nel design; basti pensare all'aspetto classico che presentava il capostipite. L'ultimo modello invece presenta linee morbide, un design moderno ed elegante, pur conservando le caratteristiche che contraddistinguono gli atomizzatori della serie, che fanno sì che essi siano tra i tank di guancia più ricercati e venduti ancora oggi.

Dispone di un diametro di 22 mm ed un'altezza di 48 mm, per adattarsi alla maggior parte delle mod presenti sul mercato. Ogni singola parte dell'atomizzatore è smontabile, per provvedere ad una pulizia più accurata dello stesso.
È stato progettato con precisione, per questo dispone di una ghiera dell'aria posta in alto, sul top cap, per permettervi di personalizzare al massimo la vostra esperienza di svapo. Potrete regolare la svapata, aprendo o chiudendo l'airflow, in qualunque momento lo vogliate ed a seconda del tipo di tiro che preferite.

Il riempimento avviene dall'alto, in poche e semplici mosse. Basterà svitare il cap per avere accesso diretto al tank ed inserire il vostro liquido preferito. Il drip tip con attacco 510 è interamente costruito in PEEK, per garantirvi una maggiore resistenza al calore e per un comfort maggiore.
È compatibile con le resistenze del Nautilus XS e le nuove da 0.7 Ω realizzate in mesh; inoltre potrete sostituirle facilmente, svitando il top cap ed in seguito la coil. Una volta avvitata la coil nuova, chiudete il cap ed attendete 10 minuti prima di riprende a svapare.

Il serbatoio ha una capacità di 2 mL di liquido, che può essere aumentata fino a 4 mL con il vetro di espansione (non incluso nella confezione). È disponibile da ODSE in diverse colorazioni: nero, acciaio, canna di fucile e oro.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Atomizzatore Nautilus X con coil da 0.7 Ω mesh pre-installata
  • 1 x Resistenza da 1.8 Ω U-Tech
  • 1 x Set di O-ring
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Diametro
22 mm
Altezza
48 mm
Attacco
510
Contenuto
2 mL

Accessori