ZEUS NANO 2 ATOMIZZATORE GEEKVAPE

ZEUS NANO 2 ATOMIZZATORE GEEKVAPE - GUANCIA
  • ZEUS NANO 2 ATOMIZZATORE GEEKVAPE - GUANCIA
GEEKV-ATOM-ZEUSN2-SS

Signore e signori, è finalmente arrivato da ODSE l’atomizzatore dei vostri sogni: diamo il benvenuto allo Zeus Nano 2 che allarga la famiglia Z.

Già dal nome capiamo che dispone di un tank piuttosto piccolo e con dimensioni ridotte, infatti, quest’ultimo si presenta con un diametro di 22 mm ed un serbatoio in grado di ospitare un massimo di 3.5 mL di liquido. Grazie al sistema di ricarica dall’alto di Geekvape le perdite non saranno mai più un problema.

Se ancora non lo avete messo nel carrello, affrettatevi a farlo e non ve ne pentirete, è uno dei prodotti più venduti al momento!

19,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Ultimi articoli

Non crederete ai vostri occhi cari amici svapatori! GeekVape ha sfornato un altro atomizzatore che si aggiunge ed allarga la famiglia di atomizzatori più famosi e venduti in questo momento: siamo onorati di presentarvi lo Zeus Nano 2.

Rispetto al suo predecessore quest’ultimo presenta delle dimensioni ancora più piccole e compatte, che lo rendono un prodotto alla portata di tutti! Il design, massiccio e robusto, è identico al modello precedente, dobbiamo ammettere che anche questa volta la casa produttrice non si smentisce! Lo Zeus Nano 2 presenta una struttura costruita in acciaio inossidabile, resistente alle alte temperature e ad eventuali urti accidentali, mentre il serbatoio è rigorosamente in vetro pyrex.
La capacità del tank è di 3.5 mL ed il suo diametro è di 22 mm, in questo modo, grazie anche al suo attacco 510, potrete abbinarlo perfino alle mod più piccole e portarlo sempre con voi. 

Se volete diminuire ancora di più la capacità del serbatoio, nella confezione è fornito un tank in vetro pyrex da 2 mL. Utilizzando questo accessorio di ricambio, porterete il vostro atomizzatore a dimensioni minuscole.
Il riempimento avviene dall’alto, basterà svitare il cap superiore per accedere al serbatoio, solo a questo punto potrete procedere al refill con estrema facilità, inoltre il sistema innovativo permette di annullare completamente le perdite di liquido.

La novità nello Zeus Nano 2 è proprio la ghiera per il controllo dell’aria, posta a livello del cap superiore, l’aria entra dall’alto e viene spinta verso il basso, questo sistema vi garantisce una buona produzione di vapore denso e un’ottima resa aromatica. L’atomizzatore è compatibile con le coils della serie B marchiate GeekVape, per sostituirle dovrete molto semplicemente svitare la base e procedere con la sostituzione.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Atomizzatore Zeus Nano 2 da 3,5 mL
  • 1 x Resistenza serie B da 0.2 Ω preinstallata
  • 1 x Resistenza serie B da 0.6 Ω 
  • 1 x Drip tip di ricambio
  • 1 x Vetro in pyrex di ricambio da 2 mL
  • Parti di ricambio
  • Manuale

Scheda tecnica

Diametro
22 mm
Altezza
43.3 mm
Attacco
510
Contenuto
3.5 mL

Accessori