URSA QUEST MULTI POD MOD KIT LOST VAPE

  • Non disponibile
URSA QUEST MULTI POD MOD KIT LOST VAPE - ADVANCED
  • URSA QUEST MULTI POD MOD KIT LOST VAPE - ADVANCED
LVAPE-POD-URSA-BKRD

Anche Lost Vape ha il piacere di presentarvi la sua versione di pod mod: Ursa Quest Multi è finalmente arrivata da ODSE!

Tenetevi forti cari vapers, non si tratta solamente di un kit multifunzionale, stiamo parlando di un vero e proprio sistema personalizzabile nei minimi dettagli, che vi offrirà tutte le prestazioni di cui avrete bisogno!
Il dispositivo è alimentato da una singola batteria esterna, potrete scegliere quale utilizzare tra la 18650, la 21700 e la 20700 in base alle vostre preferenze (nessuna delle 3 è inclusa nel kit). È in grado di erogare da un minimo di 5 fino ad un massimo di 100 Watt di potenza in uscita.
Nel kit sono forniti due tipi di pod: la Ursa Pro Pod con un serbatoio da 7 mL di capienza e la Ursa Pod che può contenere fino a 6 mL di liquido.

Cosa aspettate?

58,90 €
Tasse incluse
Modello
Quantità
Non disponibile

Siete pronti a regalarvi un’esperienza di svapo unica e senza precedenti? Lost Vape ha pensato proprio a voi, utenti più esigenti, realizzando questa fantastica ed incredibile pod mod che noi di ODSE siamo finalmente lieti di presentarvi.

Potente, compatta e davvero performante, si tratta di un dispositivo unico nel suo genere che nessuno di voi ha mai avuto il piacere di provare fino ad ora. Le dimensioni, al contrario delle prestazioni che vi fornirà, sono ridotte e molto compatte, è incredibile come un così piccolo dispositivo possa garantirvi performances da urlo.

L’altezza massima di questa pod mod è inferiore ai 13 cm, mentre la sua larghezza ne conta meno di 5. Il design è studiato nei minimi dettagli, nessun particolare è lasciato al caso, conferendo così un aspetto massiccio, ma regale e molto raffinato. Alla vista dà come l’impressione di essere un device molto resistente e dal look imponente. La scocca è realizzata in solida lega di zinco unita ad inserti in pelle colorata o vero legno.

Ursa Quest Multi è un kit portatile, dalla forma ergonomica per adattarsi perfettamente al palmo della vostra mano, inoltre, grazie alle sue dimensioni ridotte ed al suo peso (173 grammi), potrete portarla ovunque vogliate e riporla in borsa o nello zaino nei momenti di inutilizzo.
Dispone di uno schermo TFT da 0.96 pollici, posto sotto il tasto fire anch’esso grande e dalla forma quadrata, che vi permetterà di visualizzare ogni dettaglio e dato relativo alla vostra esperienza di svapo. Sotto il display troverete 3 tasti rettangolari che vi serviranno per spostarvi nel menu e selezionare le diverse impostazioni offerte.

Presenta un vano alla base della struttura, nel quale dovrete inserire una batteria, scegliendo tra la 18650, 20700 o 21700, in base alle vostre esigenze. Utilizzando la 21700 la pod mod sarà in grado di erogare fino a 100 W di potenza in uscita. Optando per la 18650, dovrete utilizzare l’adattatore presente nella scatola, in questo caso il dispositivo vi offrirà uno svapo più soft. Attenzione però: nessuna batteria è fornita all’interno del kit, pertanto dovrete acquistarla a parte.

Il chipset QUEST integrato conferisce alte prestazioni al kit, come ad esempio varie modalità di erogazione: VW (regolazione da 5 a 100 watt), VV (regolazione della tensione da 3 a 4.2 V), TC (termoregolazione per coil Ni, Ti e SS, con TCR e potenza di preriscaldamento personalizzabile) e Bypass (la potenza dipende dalla resistenza e dal livello di carica della batteria). Inoltre la modalità VPC per impostare in modo personalizzato una curva di prestazioni che modula la potenza durante ogni tiro ed in tempo reale e la modalità Boost che offre 3 diverse intensità di svapo (Soft, Normal e Hard).

Nel kit sono forniti due serbatoi: la cartuccia Ursa Pro Pod con drip tip 810 e con un serbatoio che contiene 7 mL di liquido e la cartuccia Ursa Pod con drip tip 510 e con un serbatoio da 6 mL.
Nel primo caso, la pod è compatibile con le resistenze UB Pro a Mesh e con la base UB Pro RBA adatte per un tiro polmonare ed aperto, nel secondo caso supporta le coil UB a mesh per il tiro DL e regular per il tiro MTL. Entrambe sono realizzate in PCTG, potrete visualizzare il livello del liquido grazie al colore trasparente e sono dotate di una chiusura innovativa a clip. Per estrarre la pod dalla batteria basterà premere i due tasti posti lateralmente in entrambi i lati della batteria e sui quali c’è incisa una freccia e rimuovere delicatamente la cartuccia.

Il riempimento del liquido avviene comodamente senza dover estrarre la cartuccia, basterà refillare lateralmente tramite l’apposita asola. Alla base dell’atomizzatore c’è una generosa ghiera per l'airflow in Acciaio Inossidabile che vi permetterà di regolare l’aria entrante nel tank. Attenzione perché questa ghiera è avvitata direttamente sulla cartuccia, se deciderete di cambiare la cartuccia rimuovete la ghiera per installarla sull’altra pod.

Contenuto del kit:

  • 1 x Mod Ursa Quest Multi
  • 1 x Pod Ursa Pro da 7 mL
  • 1 x Pod Ursa da 6 mL
  • 1 x Resistenza UB Pro P1 da 0.15 Ω
  • 1 x Resistenza UB M4 da 0.2 Ω
  • 1 x Adattatore 510
  • 1 x Ghiera dell’airflow preinstallata
  • 1 x Adattatore per batteria 18650
  • 1 x Cavetto Micro USB tipo C
  • 8 x O-rings di ricambio
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
100 W
Altezza
126 mm
Larghezza
43 mm
Profondità
33 mm
Compatibilità batteria
1 x 18650 - 20700 - 21700
Contenuto
7 mL
Tensione massima (Volt)
4.2 V

Accessori