BASE RTA MG ULTIMO JOYETECH

  • -50%
BASE RTA MG ULTIMO JOYETECH - ACCESSORI
  • BASE RTA MG ULTIMO JOYETECH - ACCESSORI
  • BASE RTA MG ULTIMO JOYETECH - ACCESSORI
JOYE-BRTA-ULTM

L'accessorio che trasformerà il vostro Ultimo di Joyetech!

Il prodotto in questione vi darà la possibilità di rigenerare l'atomizzatore rendendo a tutti gli effetti un RTA l'acronimo di rebuildable tank atomizer, ovvero un atom rigenerabile con il serbatoio, tutto ciò che puoi cercare se vuoi un prodotto comodo, pratico e di qualità!

Verrà avvitato al posto delle classiche resistenze e.. ci rimarrà senza alcun dubbio, non tornerete più indietro.

3,90 €
1,95 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Avete un Ultimo e sentite che vi manca qualcosa?

Questa base RTA vi servirà per poter personalizzare al massimo il tiro e la resa del vostro atomizzatore di Joyetech. Con l'ausilio di questo accessorio, che andrà posizionato esattamente dove montate le vostre coils, potrete rigenerarlo in autonomia, inserendo la vostra resistenza nelle due apposite torrette per poi posizionare comodamente il cotone in uno spazio ampio, a differenza delle moltissime basette RTA in commercio. 

La prima qualità dei materiali utilizzati inoltre ne garantiranno un perfetto funzionamento, non soggetto a sbalzi di temperature evitando così di riscontrare uno spiacevole sentore "ferroso" in bocca e i filetti dei grane per serrare la resistenza son solidi e ben fatti, rigenerare non ti sarà mai piaciuto così tanto!

Non aspettate oltre e cominciate ora a personalizzare il vostro atomizzatore.