BASE BF RBA CUBIS JOYETECH

  • -50%
BASE BF RBA CUBIS JOYETECH - ACCESSORI
  • BASE BF RBA CUBIS JOYETECH - ACCESSORI
  • BASE BF RBA CUBIS JOYETECH - ACCESSORI
JOYE-BRBA-CUBIS

Un nuovo accessorio per uno degli atomizzatori più venduti al mondo!

Da Joyetech, arriva la coil RBA per il Cubis dopo anni di richieste. Per tutti gli utilizzatori che vogliono rigenerare il loro atomizzatore preferito, rendendolo ancora più economico e personalizzabile, esiste questa splendida basetta rigenerabile, che andrà a sostituire le vostre classiche coils usa e getta.

Date libero sfogo alla fantasia e rigenerate con Joyetech.

4,90 €
2,45 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Funzionerà esattamente come una resistenza classica, con la differenza che l'avrete costruita voi!

Ebbene si, anche per il vostro Cubis è arrivato il momento di prendere la giusta piega, il fattore rigenerazione su un atomizzatore è decisivo. Infatti le due macro categorie per gli atom sono: rigenerabili e non rigenerabili, i primi chiaramente richiedono una manutenzione e cura maggiori, dovrete premurarvi di avere il cotone sempre "fresco" per un'ottima svapata, i secondi invece richiederanno solo la sostituzione della testina una volta esaurita.

Con questo prodotto potrete avere la scelta di utilizzare entrambe le modalità a seconda delle esigenze, se dovrete affrontare un viaggio ad esempio sarà sicuramente più indicato utilizzare le testine, se invece siete a casa la soluzione rigenerabile non avrà eguali!