VAPE POCKET CASE UD

  • -30%
  • Non disponibile
VAPE POCKET CASE UD - CUSTODIE
  • VAPE POCKET CASE UD - CUSTODIE
  • VAPE POCKET CASE UD - CUSTODIE
UD-CASE-VPOCK

Pratica e compatta, UD presenta la sua vape pocket, facendoci intuire che pensa sempre a tutto.

Questa stupenda vape bag è il giusto equilibro tra comfort ed ingombro, senza però rinunciare a tutti gli accessori indispensabili per la rigenerazione e non solo.
Provvisto di numerosi elastici porta tutto, adattabili ad ogni formato di box e liquido, diventerà il giusto accessorio per poter tenere in ordine la vostra passione e poter portare comodamente con voi tutto il necessario, grazie alla tracolla in dotazione che è possible rimuovere in qualsiasi circostanza.

Non indugiate e acquistatela subito su ODSE.

24,90 €
17,43 € Risparmia 30%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Con un'infinità di tasche dove organizzare il vostro materiale, potrete tenerlo al sicuro nella vostra Vape Pocket senza temere rotture o danneggiamenti.

La Vape Pocket è divisa in due grandi tasche, a destra ed a sinistra, chiuse con una chiusura lampo rinforzata, con slots di tutte le misure per poter portare tutti i vostri attrezzi sempre in giro con voi.
La parte interna più ampia è perfetta per i prodotti più ingombranti come le vostre box preferite o i liquidi in grande formato, ad esempio i 100 mL, mentre l'altro lato comprende diversi e più piccoli scomparti, che saranno adatti a trasportare i liquidi di piccolo formato, le pile, gli atomizzatori ed i vostri attrezzi indispensabili da avere sempre con voi.

Esternamente risulterà molto seria e compatta. Dotata di una maniglia piccola per portarla a mano e di una più lunga per portarla a tracolla.