ESTENSIONE TANK KAYFUN PRIME SVOEMESTO

  • Non disponibile
ESTENSIONE TANK KAYFUN PRIME SVOEMESTO - ACCESSORI
  • ESTENSIONE TANK KAYFUN PRIME SVOEMESTO - ACCESSORI
SVM-EXT-KAYPR

Un kit per aumentare la capacità del nostro Kayfun Prime. 

La capienza degli atomizzatori può costituire un problema per molti, 2 mL saranno pochi o sufficienti a seconda delle esigenze. Con questo kit potremo aumentare il contenuto del serbatoio, questo porterà a dover effettuare il refill meno spesso, adatto a chi non può perdere nemmeno un minuto durante la giornata.

Di ottima manifattura e perfettamente compatibile con questo prodotto, la precisione è il marchio di fabbrica di Svoemesto!

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Stiamo parlando di un accessorio per uno dei più amati atomizzatori RTA sul mercato.

Il Kayfun Prime di Svoëmesto è sicuramente il più acclamato atom da guancia rigenerabile che sia mai stato presentato. L'atomizzatore è perfetto, non ha difetti di nessun genere, a meno che non parliamo della capacità. Infatti, i suoi 2 mL di serbatoio, nonostante lo rendano piccolo e pratico, lo penalizzano a livello di durata nella giornata.
Se quindi anche voi sognate di non doverlo refillare più volte al giorno, questo Extension Kit farà al caso vostro, portano il vostro RTA preferito ad acquisire una capacità totale di 4.5 mL, più del doppio dello standard.

Il kit di estensione comprenderà sia un vetro che un allungamento del camino. Il produttore assicura che non ci saranno perdite di nessun genere.