HONEYSUCKLE ARC LONG DRIP TIP 510 LIMELIGHT

  • Non disponibile
HONEYSUCKLE ARC LONG DRIP TIP 510 LIMELIGHT - DRIP TIP
  • HONEYSUCKLE ARC LONG DRIP TIP 510 LIMELIGHT - DRIP TIP
LLT-DRIP-HNARCL-WD

Uno dei drip tip più amati dagli svapatori amanti delle pipe!

L'ultima creazione di Limelight, nonché una delle più amate è sicuramente il drip Honeysuckle Arc Long, disponibile sia con che senza inserto in legno sul fondo.
Lo amerete per la sua forma così particolare, che riesce a richiamare una vera e propria pipa.

Con la qualità sempre eccelsa del produttore, scegliete ora il vostro modello preferito ed acquistatelo subito su ODSE!

29,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Se siete intenditori dei tabacchi, se amate in tutto e per tutto le pipe e la meditazione, questo drip tip farà per voi!

Limelight stupisce tutto il pubblico dei vapers con una trovata geniale a cui molti produttori hanno pensato, ma che nessuno è riuscito a fare nel modo corretto, con i giusti materiali ed il giusto studio del prodotto.
In effetti, un drip tip così lungo potrebbe portare a notevoli inconvenienti quale il raffreddamento eccessivo del vapore ed una scomodità nell'utilizzo, ma grazie allo studio del prodotto riuscirà ad incanalare nel modo corretto il vapore, mantenendone la temperatura ideale.

L'Honeysuckle Arc Long ha l'attacco 510 con un singolo o-ring di ottima qualità per una perfetta tenuta qualsiasi sia il vostro atomizzatore.
Il corpo è interamente in alluminio, conferendogli leggerezza ed un colore impeccabile.

Il drip è disponibile sia in versione classica che in versione fusion. La classica è semplicemente un pezzo unico in alluminio, mentre la versione fusion ha l'estremità dove vengono poggiate le labbra in legno di ulivo, trattato per essere perfetto in ogni suo minimo dettaglio.
L'estremità è leggermente rigonfiata, per una maggior comodità ed un feeling migliorato nella svapata.

Cosa state aspettando? Acquistate subito il vostro nuovo drip tip preferito, da associare sia alla vostra pipa, che a qualsiasi altro kit che vi piaccia. I migliori pezzi, sempre disponibili da ODSE!