BASE RBA RAFALE UWELL

  • -50%
BASE RBA RAFALE UWELL - ACCESSORI
  • BASE RBA RAFALE UWELL - ACCESSORI
  • BASE RBA RAFALE UWELL - ACCESSORI
  • BASE RBA RAFALE UWELL - ACCESSORI
  • BASE RBA RAFALE UWELL - ACCESSORI
UWL-BRBA-RAFE

La base RBA per il Rafale.

Questa resistenza si presenterà come quelle in commercio non rigenerabili, una volta aperta però troveremo le torrette standard in cui inserire i fili delle coil fatte a mano. Una rigenerazione fatta con cura genererà una fantastica resa aromatica ed una vaporizzazione corposa.

Consigliamo il suo utilizzo ad un pubblico esperto in materia, evitando il rischio di comprometterne l'utilizzo o provare una scarsa resa.

6,90 €
3,45 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Siete stanchi di sostituire in continuazione la coil nel vostro Rafale? Ecco qui la soluzione che fa al caso vostro! Una semplice base RBA realizzata da Uwell appositamente per il vostro atomizzatore.

Sembra una classica resistenza, ma in realtà sarà possibile rigenerarla ogni volta che vorrete, semplicemente svitando la parte superiore per accedere al deck di rigenerazione. In questo modo il risparmio è evidente, poiché non dovrete acquistare continuamente le resistenze da sostituire all’atomizzatore. Potrete effettuare la rigenerazione a vostro piacimento, scegliendo il filo ed il tipo di cotone che più preferite, in base alle vostre esigenze.

La struttura è piuttosto piccola e vi permetterà di rigenerare in single coil, ma avrete lo spazio giusto e necessario per realizzare una resistenza che possa personalizzare al massimo la vostra svapata. Acquistando il prodotto, riceverete una scatolina in alluminio che contiene la basetta RBA ed un comodo attrezzo cilindrico che vi servirà per creare la resistenza perfetta dal giusto diametro.

Non potrete più sbagliarvi signori e signore, questo è l’accessorio che stavate cercando!