BASE RBA CROWN 2 UWELL

  • -50%
BASE RBA CROWN 2 UWELL - ACCESSORI
  • BASE RBA CROWN 2 UWELL - ACCESSORI
  • BASE RBA CROWN 2 UWELL - ACCESSORI
  • BASE RBA CROWN 2 UWELL - ACCESSORI
  • BASE RBA CROWN 2 UWELL - ACCESSORI
UWL-BRBA-CRW2

Un accessorio per chi non si accontenta.

Il Crown 2 di Uwell è stato un successo, chiaro motivo di vanto della casa produttrice. Non aveva molti rivali negli anni in cui è stato prodotto, ha segnato, insieme a diversi suoi colleghi, la storia dello svapo lasciando un ricordo felice. La base rba che vi proponiamo potrebbe essere un ottimo pretesto per spolverarlo e montarlo su una box per riprovarne le sensazioni e tuffandoci nel passato!

6,90 €
3,45 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

La base rigenerabile per Crown 2.

Si presenterà come una resistenza classica, avremo però la possibilità di svitare il corpo trovando al suo interno le due torrette per il positivo e negativo in cui apporremo le gambette della coil. Con questo accessorio potremo svapare sempre con il cotone e il filo nuovi. 

Verrà montata al posto delle resistenze tradizionali e andrà trattata esattamente come una di esse, bagnandola per bene prima dell'utilizzo e facendo attenzione che sia ben avvitata alla base. Ci raccomandiamo di fare molta attenzione alla resistenza che monterete, non dovrà toccare il corpo della base RBA in nessun punto, per evitare corti circuiti che comprometterebbero l'utilizzo della vostra box.

Appartenente ad una produzione di qualche anno fa, i tradizionalisti però lo trovano ancora ad oggi impareggiabile e dal tiro corposo!

La confezione conterrà brugola ed accessori utili per la rigenerazione. Grazie Uwell!