BLOCCO IN CERAMICA PER GRIFFIN GEEKVAPE

  • -60%
BLOCCO IN CERAMICA PER GRIFFIN GEEKVAPE - ACCESSORI
  • BLOCCO IN CERAMICA PER GRIFFIN GEEKVAPE - ACCESSORI
  • BLOCCO IN CERAMICA PER GRIFFIN GEEKVAPE - ACCESSORI
GEEKV-BLOC-CERM

Un accessorio per il Griffin.

Il deck di questo atomizzatore dispone di due torrette velocity per una rigenerazione in dual coil, qual'ora decidessimo di rigenerare con una sola resistenza mezzo deck rimarrà vuoto, rischiando perdite di liquido e una gestione errata dell'air flow.

Il materiale ceramico è perfetto per questo impiego, dato che non assorbe ne muta il sapore del liquido, permettendoci una corretta gestione dell'atomizzatore.

5,90 €
2,36 € Risparmia 60%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Si tratta, dopo il vetro di ricambio, dell'accessorio più venduto per il Griffin.

È compatibile con tutta la serie di questi fantastici atomizzatori di Geekvape ed il suo utilizzo è importantissimo nel caso in cui vogliate rigenerare in single coil. In effetti, vi basterà montare questo utilissimo accessorio direttamente sul deck di rigenerazione, da uno dei due lati delle torrette per bloccare molto semplicemente lo slot. In questo modo riuscirete a rigenerare ottenendo un tiro da flavour nel vostro RTA preferito, attuale ancora oggi dopo anni che è sul mercato.

Essendo costruito in plastica e silicone, vi consigliamo di farne una piccola scorta così da averne sempre almeno uno di ricambio.