CAP IN ULTEM SPEED REVOLUTION 2019 LUCA CREATIONS

  • Non disponibile
CAP IN ULTEM SPEED REVOLUTION 2019 LUCA CREATIONS - DRIP TIP
  • CAP IN ULTEM SPEED REVOLUTION 2019 LUCA CREATIONS - DRIP TIP
LUCREA-CAP-ULTM

Per uno dei migliori atomizzatori in dripping BF degli ultimi tempi, arriva il cap in ultem!

Prima che pensiate che costa troppo per essere un semplice cap, lasciatevi spiegare in che cosa l'ultem andrà a modificare totalmente la resa aromatica del vostro atomizzatore! Dissipando meglio il calore, sarà più adatto per i tabacchi cremosi ed aromatizzati.

Avrete due atomizzatori in uno, acquistatelo subito su ODSE!

34,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

L'ultem è sempre stata la chimera del vaping.

Dagli alti costi di produzione e dalla resistenza mai vista prima, il PEI ha proprietà termiche di gran lunga diverse dal solito Acciaio Inossidabile.
Per questi motivi, Luca Creations presenta il Cap con drip tip integrato totalmente in Ultem, pronto ad essere montato sul suo Speed Revolution 2019. Se siete in possesso di tale atomizzatore, questo accessorio sarà un'acquisto quasi obbligato!

Questo materiale dissiperà molto più velocemente il calore rispetto al cap originale in Acciaio, che invece mantiene la campana calda molto più a lungo. Il fenomeno in questione sarà favorevole nel caso in cui il vostro desiderio sia quello di svapare tabacchi aromatizzati alla frutta o alla crema, dove preferite far trasparire la dolcezza del liquido.

Acquistatelo subito e non ve ne pentirete, con un semplice cap, riuscirete a cambiare quasi totalmente la natura del vostro Speed.