SERBATOIO PER EROLL-C JOYETECH

SERBATOIO PER EROLL-C JOYETECH - ACCESSORI
  • SERBATOIO PER EROLL-C JOYETECH - ACCESSORI
  • SERBATOIO PER EROLL-C JOYETECH - ACCESSORI
JOYE-SERB-EROLLC

Il serbatoio per la Eroll-C di Joyetech.

Un prodotto d'altri tempi che nel suo piccolo ha contribuito nell'evoluzione della sigaretta elettronica. L'attivazione a membrana farà si che la sigaretta elettronica si accenda in funzione di quando viene effettuato il tiro che insieme alla forma cilindrica, sono due fattori che ci riporteranno molto alle vecchie bionde anche nella gestualità. Ha una capacità di liquido di 0.4 mL.

Consigliamo di non prolungarsi oltre i 20 giorni di utilizzo per ogni singolo serbatoio, evitando così sedimenti e incrostazioni date dal liquido rimasto all'interno per un tempo eccessivo.

0,99 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Vi presentiamo il serbatoio di ricambio compatibile con la vostra eRoll-C di Joyetech! Si tratta semplicemente di un contenitore di plastica nel quale viene inserito il liquido che andrete poi a svapare. Il riempimento avviene con poche e semplici mosse ed una volta effettuato il refill dovrete solamente andarlo ad inserire nuovamente nella e-cig, il tutto avviene ad incastro nella maniera più semplice ed intuitiva possibile. Non contiene wicks o testine, la sua funzione è quella di contenere il liquido al suo interno. 

È disponibile in diverse colorazioni, in base al colore della vostra eRoll-C sceglierete il colore del serbatoio.

Il prezzo si riferisce ad un unico serbatoio, vi consigliamo sempre di acquistarne qualche pezzo in più per averlo sempre di scorta. Il prodotto va sostituito all’incirca ogni due o tre settimane massimo, in questo modo eviterete spiacevoli sapori dovuti a rimasugli o incrostazioni di liquido rimasto per troppo tempo all’interno. 

Si tratta di un prodotto originale e marchiato, utilizzabile solo con questo modello di dispositivo. La resistenza non è compresa.

Scheda tecnica

Contenuto
0.4 mL