SERBATOIO PER NAVI VOOPOO 2 PEZZI

SERBATOIO PER NAVI VOOPOO 2 PEZZI - ACCESSORI
  • SERBATOIO PER NAVI VOOPOO 2 PEZZI - ACCESSORI
VOP-SERB-NAVI

Il serbatoio per la Navi di Voopoo.

Un accessorio indispensabile per tutti quelli a cui piace cambiare spesso i liquidi, non avremo più il fastidioso problema di sentire i gusti mischiati! Il nostro consiglio è quello di averne uno per ogni tipologia di liquido, dai tabaccosi ai cremosi, avendo così il serbatoio pronto per ogni necessità. La capacità di liquido è di 3.8 mL, viene venduto senza coil.

Di facile applicazione e richiedente solo la sostituzione della coil in quanto a manutenzione, che aspettate? Aggiungetelo al carrello! Il prezzo è inteso per due serbatoi.

5,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un accessorio utilissimo per tutti coloro che hanno acquistato la pod mod Navi di Voopoo.

Il serbatoio che contiene il liquido ha una capacità di 3.8 mL, per offrirvi quindi una buona autonomia senza dovervi preoccupare di refillare in continuazione. 

Si ricarica facilmente tramite il tappino in silicone posto lateralmente, mentre la coil è semplicissima da sostituire: dovrete estrarre il serbatoio dal dispositivo e capovolgerlo, sfilare la resistenza e montarne una nuova seguendo le solite procedure e tempistiche. Il serbatoio di ricambio comprende tutta la parte superiore della pod mod incluso il drip tip che è un pezzo unico, facente parte del tank.

Il prezzo del prodotto si riferisce ad una confezione da due tank di ricambio, noi di ODSE vi consigliamo di acquistarne sempre qualche pezzo in più di scorta o se desiderate utilizzare diversi liquidi durante la giornata e volete passare da un tabaccoso a un cremoso senza dover per forza esaurire il liquido all’interno del tank.

Scheda tecnica

Contenuto
3.8 mL

Accessori