SERBATOIO RBA PER AEGIS BOOST GEEKVAPE

SERBATOIO RBA PER AEGIS BOOST GEEKVAPE - ACCESSORI
  • SERBATOIO RBA PER AEGIS BOOST GEEKVAPE - ACCESSORI
  • SERBATOIO RBA PER AEGIS BOOST GEEKVAPE - ACCESSORI
  • SERBATOIO RBA PER AEGIS BOOST GEEKVAPE - ACCESSORI
GEEKV-SERB-AEGBSTRBA

Il serbatoio con base RBA per Aegis Boost di GeekVape.

Grazie a questo prodotto potrete rigenerare la vostra pod rendendola modulare nell'utilizzo adattandola alle vostre esigenze. Vi consigliamo comunque di fare rigenerazioni "normali" senza azzardare ad un sub-ohm troppo spinto per evitare problemi di lettura o funzionamento!

Il funzionamento è identico alla cartuccia originale con la differenza che non dovrete più inserire le resistenze!

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

L'accessorio che aspettavi da tempo per la Boost di GeekVape.

Il funzionamento di questo serbatoio sarà uguale a quello già presente nel kit, la differenza è che al posto di cambiare le resistenze una volta esauste dovrete rigenerare con filo resistivo e cotone. 
A seconda del valore resistivo che deciderete di creare potrete regolare il flusso dell'aria per renderlo il più compatibile possibile con le vostre esigenze. Nonostante la camera in acciaio che ne conterrà il ricircolo dell'aria mantenendo il camino caldo, sarà presente un attacco 510 su cui inserire il vostro drip tip preferito e con materiali plastici non vi sarà alcuna trasmissione di calore!
Consigliamo comunque di non esagerare con la potenza, resistenze troppo basse richiederanno un Wattaggio alto che inevitabilmente porterà a temperature alte che potrebbero compromettere l'esperienza di svapo.

Il deck è studiato per una rigenerazione in single coil ed il serbatoio ha una capacità totale di 2 mL. Questo prodotto è pensato per chi ama rigenerare e desidera un po' più di libertà sulla selezione di liquidi da svapare.

Scheda tecnica

Contenuto
2 mL