BASE RBA DOTAIO DOTMOD

BASE RBA DOTAIO DOTMOD - ACCESSORI
  • BASE RBA DOTAIO DOTMOD - ACCESSORI
  • BASE RBA DOTAIO DOTMOD - ACCESSORI
  • BASE RBA DOTAIO DOTMOD - ACCESSORI
DTM-BRBA-DOTA

Siete amanti delle rigenerazioni? Non siete soddisfatti della resa che offrono le resistenze pre-fatte? Questo prodotto è quello che fa per voi!

La Basetta RBA di Dotmod compatibile con il DotAIO appena uscito sul mercato e che trasformerà il vostro device in un kit rigenerabile. Nella confezione troverete un deck rigenerabile, una cartuccia da 2.7 mL, una base con attacco 510 ed un set di viti, guarnizioni e cacciavite.

35,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Un accessorio che risulterà indispensabile per tutti gli esperti nella rigenerazione.

Questo accessorio vi permetterà di far diventare un sistema rigenerabile la vostra dotaio di DotMod, un prodotto che ha colpito tutti gli amanti dei dispositivi billet style. Potrete, grazie a questa base RBA, svapare sul vostro nuovo gioiellino anche i liquidi organici di cui prima eravate costretti a privarvi sulle testine già assemblate. 
Materiali di qualità, completamente resistenti alle temperature elevate in modo da non mutare il sapore del liquido inserito nel serbatoio. Il suo montaggio sarà abbastanza semplice e lineare, non serviranno particolari abilità, semplicemente una volta sostituito a quello in dotazione non vi resterà che montargli la resistenza preferita.

Il vetro utilizzato è in borosilicato, resistente al calore e agli sbalzi termici, entrambe situazioni presenti negli atomizzatori per sigaretta elettronica. Disponibile sul sito di ODSE insieme alla box e qualche altro accessorio per personalizzarla e renderla in linea con le proprie esigenze.

Scheda tecnica

Attacco
510
Contenuto
2.7 mL