APRIBOTTIGLIE UNIVERSALE

  • Non disponibile
APRIBOTTIGLIE UNIVERSALE - Accessori
  • APRIBOTTIGLIE UNIVERSALE - Accessori
  • APRIBOTTIGLIE UNIVERSALE - Accessori
ACC-APRIBOTT

Le ultime normative del mercato per le sigarette elettroniche hanno complicato la vita a tutti gli svapatori.

In nostro aiuto accorre l'apribottiglie universale, capace di aiutarci a rimuovere i dropper delle boccette più piccole da 10 mL, come per le più grandi da litro. Nessun tappo dosatore resisterà a questo fantastico utensile. Eviterà che le vostre mani entrino involontariamente a contatto del liquido e della nicotina, ma soprattutto velocizzerà le vostre preparazioni, riducendo lo sforzo!

Non lasciatevelo sfuggire!

3,40 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Questo è l'accessorio senza il quale nessun vaper contemporaneo sarà mai completo!

L'apribottiglie è oramai diventato un elemento fondamentale delle nostre vite a causa delle molteplici legislazioni intervenute nel nostro settore. I liquidi vengono venduti senza nicotina, i booster vengono venduti a parte ed il Glicole e la Glicerina sono molto spesso scomposti. Per questa ragione ci ritroviamo a dover aprire sfilze di boccette per preparare un solo liquido!
Questo apribottiglie è universale e riuscirà ad aprire sia le boccette di nicotina da 10 mL, che le chubby da 60 mL per preparare liquidi shot e premix, che i formati più grandi come le 100 mL, fino alle litro, che solitamente hanno il classico collo PP28.

Dispone anche di un piccolo foro posto nella parte alta, che potrete agganciare ad una catenella se il vostro obiettivo è di portarlo al collo.
La sua costruzione è resistente a urti, cadute e piegamenti dovuti da tappi troppo coriacei. Potrete aprire tutte le boccette della vostra collezione senza mai romperlo. Sarà il vostro compagno fedele nella produzione dei vostri liquidi home made preferiti!

Dato anche il suo prezzo molto economico, si tratta di un oggetto che non potrete farvi mancare in casa! Acquistatelo, va a ruba su ODSE!