FULL FRESH ADDITIVO FULL MOON

FULL FRESH ADDITIVO FULL MOON - Additivi
  • FULL FRESH ADDITIVO FULL MOON - Additivi
FLMN-AROMA-FLFR

Full Fresh fa parte della linea di aromi realizzata da Full Moon. È un concentrato che vi servirà ad aggiungere una nota glaciale in ogni vostro liquido. 

Se siete dei veri vapers e vi piace preparare i vostri liquidi in casa, creando nuovi mix e nuovi accostamenti, questo additivo allora non può mancare! Potrete dare un tocco di pura freschezza ad ogni vostra preparazione, senza alterarne il sapore finale. 

La boccetta è da 10 mL. La quantità di Koolada che andrete ad aggiungere è del tutto personale!

4,40 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Avete mai pensato di rendere ghiacciato il vostro liquido preferito?

Con Full Fresh di Full Moon potrete sopperire a questa mancanza, infatti sarà l'additivo ideale per le vostre ricette self made! Conferirà una pungente nota ghiacciata ai composti in cui lo aggiungerete, l'effetto sarà esattamente lo stesso provato dopo aver bevuto una bevanda appena tirata fuori dal freezer. Chiaramente è insapore, oltre alla freschezza non muterà i gusti, rispettandoli e mantenendo intatta la loro natura!

Basterà una piccola dose di questo prodotto per sentirne già gli effetti, consigliamo di partire da piccole quantità per integrarlo man mano che lo proverete, così da trovare il dosaggio che fa per voi. Iniziare subito con concentrazioni troppo alte potrebbe risultare troppo aggressivo dando un effetto non troppo piacevole.

Non richiede particolari tempi di maturazione, ne avvertirete gli effetti sin da subito, dopo qualche giorno però, si amalgamerà perfettamente al resto degli ingredienti.. congelandoli!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL