COFFEE & SAMBUCA AROMA DELIXIA

COFFEE & SAMBUCA AROMA DELIXIA - Bevande
  • COFFEE & SAMBUCA AROMA DELIXIA - Bevande
DELX-AROMA-COFSAM

Un caffè corretto Sambuca!
Il connubio perfetto, per tutti gli amanti del vero sapore del caffè espresso con qualche nota liquorosa e fresca per donare rotondità ed un tocco di gusto a questo aroma. Il Coffee & Sambuca di Delixia è una chicca che l'azienda ha riservato per tutti i vapers golosi! Una cosa è certa, questo aroma mette d'accordo i gusti di tutti, dal neofita all'utente più esperto!
Siamo sicuri che diventerà uno dei vostri liquidi preferiti che non potrà più mancare nella vostra collezione!

4,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Spesso e volentieri capita di fermarsi al bar per una pausa oppure in compagnia di amici per farsi due chiacchiere e, siamo sinceri, il sapore del caffè preso al bar non ha niente a che vedere con quello di casa! Ma se alla fragranza di quest'ultimo, aggiungessimo un tocco in più? 
L'aroma Coffee & Sambuca di Delixia racchiude tutto il sapore del vero caffè espresso, con una nota liquorosa che si abbina perfettamente con questa bevanda! Il sapore forte ed intenso del chicco di caffè si mescola alla freschezza ed alla dolcezza della Sambuca, con sentori di anice ed una nota alcolica finale che dona rotondità all'aroma. 
Questo aroma è ideale per chi ama il caffè, consigliamo di svaparlo soprattutto d'estate, perché lascia sul palato una piacevole sensazione di freschezza ed il sapore di espresso rimarrà a lungo nella vostra bocca. ll bouquet aromatico nel Coffee & Sambuca è molto ben bilanciato e la componente liquorosa non sovrasta assolutamente il caffè.
Potete svaparlo tranquillamente durante tutta la giornata, vi saprà regalare momenti unici di relax. Il suo sapore verrà esaltato maggiormente se lo svapate dopo una bella tazza di caffè. 
Si tratta di un aroma, pertanto va diluito in base neutra prima di essere utilizzato. È venduto in una boccetta da 10 mL, si consiglia una diluizione del 10%.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL