RED SUNSET AROMA DELIXIA

  • -15%
RED SUNSET AROMA DELIXIA - Fruttati
  • RED SUNSET AROMA DELIXIA - Fruttati
DELX-AROMA-RDSUNS

Anice, eucalipto e frutti rossi!

Aroma multifrutto, un'altra perla di Delixia che racchiude la bontà di una vigorosa macedonia e la purezza dell'eucalipto. Inoltre, l'impatto di freschezza dell'anice e della koolada non manca.

Sarebbe consigliabile qualche giorno per ottenere un buon grado di maturazione, rendendo giustizia al competente lavoro degli aromatieri a lavoro su questo concentrato.

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Un mix fresco e dissetante di cui ti innamorerai alla prima svapata!

Questo concentrato di frutta può essere descritto in un modo ben specifico: semplicemente complicato. Il fattore complementare dei frutti di bosco, che si completano l'un l'altro con dei gusti distinti e colori diversi creando un mix che rivela tutti i sensi nella bocca, dal dolce al salato. L'effetto balsamico dell'eucalipto che imita il risultato benevolo dell'olio delle migliori erbe Filippine, rilassando il palato e la mente. La conseguenza dell'anice speziato che, essendo l'opposto completo dei frutti di bosco, crea un contrasto perfetto che rende il liquido più che piacevole da gustare. Infine il prodotto della freschezza svelata dal koolada, ingrediente chiave di questo liquido dalle mille proprietà che ci ricorda la fragranza di un buon ghiacciolo in una calda giornata d'Agosto. 
Un bouquet che ci farà trascorrere un piacevole percorso sensoriale, speziato e coinvolgente tutto da vivere!

Richiede una diluizione del 10% così da ottenere un buon grado d'intensità, questo valore potrà mutare in funzione del nostro gusto personale, ODSE approva e vi invita a visitare il loro sito per scoprire l'intera gamma.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL