TROPICAL AROMA DELIXIA

  • -15%
TROPICAL AROMA DELIXIA - Fruttati
  • TROPICAL AROMA DELIXIA - Fruttati
DELX-AROMA-TROP

Frutti tropicali da Delixia!

Questo mix racchiude tutta l'essenza di un'isola dell'Indonesia con un'esplosione delle papille gustative grazie a gusti tropicali come la freschezza della papaya oppure l'effervescenza di un frutto della passione. 

Consigliamo una maturazione di 2/3 giorni, al fine di ottenere un composto omogeneo dove i sapori si complementano senza contrapporsi. La boccetta è come sempre da 10 mL.

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un succo di frutta proveniente dai tropici, profumi avvolgenti e coinvolgenti!

Delixia ci offre un aroma formato da un miscuglio di frutti che donano ognuno un gusto diverso generando anche un gradevole profumo nell'aria, il che è un buon modo per caratterizzare il proprio aroma rendendolo unico sul mercato. Il Tropical racchiude tutta l'anima di un'isola tropicale in una boccetta da 10mL, ci trasporterà in un vortice di relax e intensi sapori molto coinvolgenti. Essendo già abbastanza carico d'intensità, questo aroma può essere degustato da solo oppure diluito con un po' di koolada per aggiungere quella punta gelida che ci vuole per rinfrescare il palato in una giornata secca e afosa. Inoltre, per un'esperienza fruttata, si può unire questo Delixia con altri frutti per una macedonia da fare invidia pure al paese Europeo.

Consigliamo la diluizione del 10%, il gusto personale poi ci farà aggiustare il tiro sulla concentrazione congeniale ai nostri gusti. Su ODSE è disponibile, corri a scoprirlo sul nostro sito!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL