TURKISH EXTRADRY AROMA SIGNATURE AZHAD'S ELIXIRS

  • Non disponibile
TURKISH EXTRADRY AROMA SIGNATURE AZHAD'S ELIXIRS - Tabaccosi
  • TURKISH EXTRADRY AROMA SIGNATURE AZHAD'S ELIXIRS - Tabaccosi
AZD-AROMA-TUREXT

Un blend di tabacchi secco e speziato: il Turkish Extradry di Azhad's Elixirs.

Comprende al suo interno delle foglie utilizzate per le misture da pipa, gli amanti di questo oggetto apprezzeranno il suo gusto caratteristico. Perfetto per il tiro di guancia che ne esalterà tutte le note aromatiche senza eccedere nel riscontro aromatico sul palato.

La boccetta contiene 10 mL di aroma. Bisognerà attendere almeno dai 10 ai 15 giorni per una corretta maturazione del concentrato, ottenendo un liquido equilibrato e saporito sin dalle prime svapate.

7,89 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un blend molto pregiato di tabacchi secchi. 

Azhad's Elixirs è sicuramente una delle più affermate aziende aromatiere nel campo dei tabacchi organici. Ogni sua creazione è stata ampiamente apprezzata dai vapers più esigenti in Italia e non solo. Questa volta, nonostante tutte le sue tecniche innovative e le sue ricette quasi futuristiche, la casa produttrice fa un passo indietro, guardando al passato ed andando a identificare e selezionare il migliore tra i tabacchi turchi, quello vero, dal sapore autentico di una volta.

Il Turkish Extradry è un blend unico nel suo genere. Al suo interno la predominanza è data dal tabacco turco, forte e speziato, mentre sul fondo viene aggiunto un tocco di Burley, che arricchirà le tonalità del Turkish senza mai sovrastarlo, conferendogli delle sfumature intense e molto secche, dalla delicatezza unica.
Svapandolo, vi accorgerete subito che si tratta di un tabacco secco e con un leggerissimo accenno dolce percepibile in qualche tiro, il suo sapore si avvicina molto a quello di una sigaretta analogica. Entrando nello specifico, la mistura ha un sapore molto diretto e deciso, caratterizzato da una secchezza importante e prestando una certa attenzione potrete percepire anche una leggerissima sfumatura pepata. Verso la fine del tiro, saranno presenti delle tenui note dolciastre.

Il flacone del Turkish Extradry è in vetro ambrato con pipetta contagocce. Al suo interno troviamo 10 mL di aroma concentrato che dovrete diluire al 10 % nelle vostre basi neutre. Bisognerà attendere almeno 15 giorni dopo la preparazione per ottenere un perfetto risultato.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL