MELA THAI AROMA MY WAY AZHAD'S ELIXIRS

MELA THAI AROMA MY WAY AZHAD'S ELIXIRS - Tabaccosi
  • MELA THAI AROMA MY WAY AZHAD'S ELIXIRS - Tabaccosi
AZD-AROMA-MELTHA

Un tabacco orientale e la mela rossa.

Le note aromatiche di questo concentrato sono ben percepibili e intense, adatto a chi ama i gusti forti che non si nascondono. La mela sarà abbastanza predominante, con il tempo e l'aumentare della temperatura anche il tabacco troverà spazio sul palato.

Consigliamo una decina di giorni d'attesa prima dell'avvenuta maturazione del prodotto, dei test porteranno a farvi scegliere il grado di maturazione preferito. La boccetta contiene 10 mL di aroma.

7,89 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un'altra perla della nuova linea di Azhad's Elixirs chiamata My way, il Mela Thai.

Questa nuova linea, creata da uno dei più conosciuti ed apprezzati aromatieri italiani, è volta a soddisfare gli amanti dei tabacchi aromatizzati, quei particolari tabaccosi che hanno quel tocco in più capace di migliorare l'esperienza di svapo.

Il Mela Thai consiste nell'unione di una succosa mela che viene avvolta da un fantastico e speziato tabacco dell'estremo Oriente, che va a spezzare e bilanciare il dolce sapore iniziale del frutto. I tabacchi orientali sono una varietà altamente aromatica grazie alla loro complessa preparazione ed all'essiccazione naturale al sole.
Di certo non è l'aroma ideale per chi predilige i tabacchi secchi, ma qualsiasi svapatore che si definisca un intenditore di tabacchi deve provare questa nuova chicca.

Il sapore dolce e fresco della mela unito all'aroma dei tabacchi orientali tira fuori un sapore unico nel suo genere. Grazie alla continua ricerca ed allo studio di Andrea Colaianni di Azhad's Elixirs, riusciamo ad avere una linea di aromi che accontentano tutti i gusti ed introducono qualcosa di innovativo. Da qui il nome My Way, che lascia trasparire la visione del produttore attraverso una serie di blend molto particolari.

Il Mela thai è un aroma perfetto per essere utilizzato anche nei periodi più caldi dell'anno, dove la mela rinfrescherà le vostre papille gustative prima di essere avvolte da una ventata speziata e torrida di tabacco orientale.

Riceverete un flacone da 10 mL con pipetta contagocce, l'aroma dovrà essere diluito con la vostra base neutra, quindi Glicerina Vegetale e Glicole Propilenico, più nicotina se desiderata. Noi di ODSE consigliamo una diluizione del 10 % per riuscire ad avere il massimo della resa aromatica. Dopo la preparazione, lo lasciate maturare e riposare per qualche giorno.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL