PRALINES AND CREAM DX AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

  • -40%
PRALINES AND CREAM DX AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi
  • PRALINES AND CREAM DX AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi
TPA-AROMA-PRALCR

Il Pralines and Cream di TPA, dolce e fragrante.

La The Perfumer's Apprentice, ditta di origine Californiana nota per la produzione di aromi di alta qualità, vi propone un aroma concentrato cremoso che vi farà innamorare dalla prima svapata. Si tratta del Pralines and Cream, al delizioso gusto di cioccolatini alla nocciola e caramello ricoperti da una morbida crema pasticcera.

Un periodo di 5/10 giorni di maturazione gioverà nell'espressione aromatica, il contenuto sarà di 15 mL di concentrato.

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Le vetrine delle pasticcerie sono da sempre capaci di evocare golosi e dolci sogni a chiunque vi passi davanti e di far venire l'acquolina in bocca a grandi e piccini.

Tra i prodotti esposti più eleganti e più evocativi ci sono sicuramente i raffinati cioccolatini, dagli aspetti variabili e complessi, delle vere opere d'arte in miniatura pensate per il palato. La parte migliore si sprigiona però solo quando ci si lascia avvolgere dal loro sapore cremoso e dolcissimo, con un guscio croccante. Il Pralines and Cream, aroma concentrato cremoso prodotto dalla TPA, vi regala questa emozione ogni volta che lo desiderate. Il sapore è quello di una deliziosa pralina al cioccolato al gusto di nocciole tostate e caramello, ricoperto da una avvolgente crema che ne ammorbidisce il sapore.

La TPA produce questo aroma in una elegante boccetta di vetro da 15 mL da diluire al 15% con base neutra e da portare al grado di nicotina che preferite. Una vera delizia da concedervi nei momenti do golosità.
Contiene una piccola percentuale di Alcool Benzilico.

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL