RASPBERRY SWEET AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

  • -40%
RASPBERRY SWEET AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Fruttati
  • RASPBERRY SWEET AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Fruttati
TPA-AROMA-RASPSW

Il Raspberry Sweet di TPA, unico nel suo genere.

I lamponi, rossi, succosi e dolcissimi, sono da sempre tra i frutti preferiti sia dai piccini che dai più grandi. Il loro maggiore difetto è che si possono trovare freschi solo per poche settimane all'anno. L'azienda The Perfumer's Apprentice con questo aroma concentrato fruttato, ve li rende disponibili tutto l'anno sotto forma di liquido per sigaretta elettronica.

Al fine di avere un gusto intenso e avvolgente dovremo attendere circa 5/10 giorni, la boccetta conterrà 15 mL.

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Ci ricordiamo tutti di scampagnate nel bosco durante l'infanzia che terminavano con le tasche piene di succosi lamponi maturi e le mani e la bocca tutte macchiate del suo dolce colore rosso. Se provate nostalgia per questi ricordi non dovete disperare, con il Raspberry Sweet, aroma concentrato fruttato prodotto dalla The Perfumer's Apprentice, potrete riviverli ogni volta che lo vorrete semplicemente racchiuso nella vostra sigaretta elettronica. Tutto il sapore intenso e dolce del lampone maturo appena colto, a cui viene aggiunto un tocco di zucchero in più per smorzarne la nota acidula tipica di questo frutto rosso. La TPA, azienda californiana di eccellenza per quel che riguarda la produzione di aromi, produce il Raspberry Sweet in eleganti boccette da 15 ml, da diluire al 10% con base neutra se ne vorrete apprezzare il gusto da solo.

Tuttavia nulla vi impedisce di mescolarlo ad altri liquidi fruttati per creare deliziose macedonie di frutta o a un gusto torta per deliziarvi con una crostata al lampone.

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL