SWEDISH GUMMY AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

  • -40%
SWEDISH GUMMY AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Fruttati
  • SWEDISH GUMMY AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Fruttati
TPA-AROMA-SWGM

Una caramella gommosa alla frutta che non potrete non adorare!

Questi particolari dolcetti sono molto celebri negli Stati Uniti ed hanno un sapore che accomuna la ciliegia, la fragola ed in generale i frutti rossi, qualsiasi essi siano. La verità è che il loro sapore è decisamente singolare e non ne troverete altri simili a questo. Potrete svaparlo da solo se vi piace quel classico sapore di caramella, oppure miscelarlo a diverse fragranze alla frutta per arricchirlo.

Ogni flacone che ordinerete ha una capacità di 15 mL, l'aroma concentrato al suo interno può essere diluito dal 3 al 10 %.

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

La The Perfumer’s Apprentice è famosa per l’alta qualità delle materie che utilizza nella preparazione dei suoi liquidi. Questa ditta californiana riesce sempre a stupire per la fedeltà dei suoi aromi e per la loro bontà. In questo caso vi proponiamo il suo aroma concentrato a metà tra il cremoso e il fruttato dal nome di Swedish Gummy. Il nome di per sè, che significa gelatina svedese, probabilmente non vi dice molto. Tuttavia se siete appassionati di dolcetti saprete che le swedish gummy sono delle morbide caramelline gommose al gusto di frutta, dal sapore delicato e squisito. Se non le avrete mai provato vi assicuriamo che la versione della TPA è assolutamente fedele al prodotto vero e proprio. Provatelo e non ve ne pentirete.

Vi consigliamo di diluirlo al 10% con base neutra fino a raggiungere il grado di nicotina desiderato e vi sentirete davvero come se steste masticando con soddisfazione una dolce caramellina gommosa alla frutta. Viene venduto in eleganti boccette di vetro da 15 mL.

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL