NOTTURNO INGLESE AROMA SIGNATURE AZHAD'S ELIXIRS

  • Non disponibile
NOTTURNO INGLESE AROMA SIGNATURE AZHAD'S ELIXIRS - Tabaccosi
  • NOTTURNO INGLESE AROMA SIGNATURE AZHAD'S ELIXIRS - Tabaccosi
AZD-AROMA-NOTINGL

Un blend di Latakia e tabacchi Orientali.

La pungente e aromatizzata secchezza derivante dall'oriente arginerà la forte affumicatura amara, generando un composto bilanciato e gradevole. Adatto a chi è già esperto nel mondo di queste gustosissime foglie, le note infatti per un novizio potrebbero risultare sgradevoli o troppo forti per il palato.

Consigliamo minimo 10/15 giorni d'attesa per la maturazione, portando così il liquido ad esprimere il sapore studiato dagli aromatieri.

7,89 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Signore e signori, sua maestà il Notturno Inglese, una mixture tutt'altro che banale.

Degno compagno di svapate giornaliere, nonché successore del celeberrimo 1000, questo aroma è senza dubbio una delle migliori misture degli ultimi anni ed il suo ideatore non poteva essere che Azhad's Elixirs. Siamo di fronte ad un tabacco da pipa estremamente fumoso e scuro, ideale per i momenti di relax e di meditazione, da gustare nel vostro atomizzatore preferito per poterne assaporare ogni singola e più recondita sfumatura.

Già all'odore, aprendo la boccetta dell'aroma concentrato, percepiamo un sublime profumo di tabacco, che ricorda molto quando aprivamo il nostro barattolo di tabacco da pipa appena comprato, uno di quei tabacchi incensati, con tanta storia alle spalle.
Allo svapo, il Notturno Inglese è sotto tutti i punti di vista un ottimo aroma, capace di sorprendere anche chi non ama particolarmente i tabacchi scuri. Sia in inspirazione che in espirazione percepirete tutte le particolarità di una vera English Mixture degna di questo nome. Ciò che più apprezzerete saranno le note affumicate e decise del Latakia, che padroneggerà gli altri tabacchi della miscela con sapienza ed armonia.

Sarà capace di accompagnare i vostri momenti di relax, dove non potrete che contemplare questa fantastica mistura, ma sarà altresì perfetto per i momenti di svago, abbinandolo agli alcolici più secchi e torbati senza il minimo problema. Noi di ODSE abbiamo provato questo aroma sia su sistemi BF che su tank, otterrete in ogni caso un'ottima resa aromatica. È vivamente consigliato di scaldare bene l'atomizzatore per ottenere un perfetto risultato.

Come tutti gli aromi concentrati di Azhad's Elixirs, anche il Notturno Inglese viene inserito in flaconcini da 10 mL di vetro brunito, dotati di tappo e pipetta contagocce in vetro. Diluitelo intorno al 10 % per una corretta aromatizzazione. La maturazione minima richiesta è di 72 ore, ma vi assicuriamo che dopo un mese si fa molto più interessante.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL