SNAP PEAR AROMA HIGH END REVOLUTE

  • Non disponibile
SNAP PEAR AROMA HIGH END REVOLUTE - Fruttati
  • SNAP PEAR AROMA HIGH END REVOLUTE - Fruttati
REV-AROMA-SNAPR

La perfetta combinazione di pera e cioccolato.

Questo medley di sapori cremosi e fruttati riuscirà a rapirvi, coinvolgendovi e rendendovi partecipi dell'ottimo bilanciamento effettuato dagli aromatieri. Un gusto che si rinnoverà ad ogni svapata, sarà impossibile resistergli!

Come per tutti gli aromi necessiterà di un periodo di maturazione, 2/3 giorni saranno necessari per ottenere un risultato pieno e bilanciato nel gusto.

3,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Solo Revolute riesce a creare miscele nuove e sempre originali.

Lo Snap Pear in questo caso è un particolare abbinamento di pere e cioccolato, degno di un dessert tutto da gustare. I capacissimi aromatieri della casa produttrice francese si cimentano in sempre nella stessa impresa: stupire i vapers più esigenti con associazioni tra le più singolari che noi di ODSE abbiamo mai visto.

In un momento di estrema creatività nasce proprio lo Snap Pear, un nuovo capolavoro che non potrete perdervi. La frutta da una parte darà toni delicati e leggeri alla miscela, mentre il cioccolato dall'altra darà il suo classico tocco cremoso e zuccherino che vi riempirà di gioia. Se pere e cioccolato vi sempre un abbinamento semplice, vi basterà fare una sola svapata dal vostro atomizzatore per ricredervi all'istante trovandovi dinnanzi ad una fragranza capace di stupirvi come pochissime altre avranno l'occasione di fare.
La pera, matura e profumata, darà connotazioni zuccherine all'aroma, mentre il cioccolato sarà a tratti cremoso e dolce, a tratti si avvicinerà di più all'originaria fava di cacao leggermente amarognola. A questo punto, avviene la magia: si crea un contrasto tra dolce ed amaro, uno scontro tra titani sulle vostre papille gustative, dove alla fine prevarrà la dolcezza.

Qui in ODSE, non vi consigliamo grandi mix, si tratta di un aroma già molto completo, abbastanza da essere utilizzato da solo senza altre aggiunte. Il meglio di sé lo da sicuramente in flavour chasing, dove entrambi gli ingredienti prendono forma correttamente.

L'aroma concentrato per sigarette elettroniche viene venduto in flaconi di plastica da 10 mL dotati di dropper in plastica. Andrà diluito dal 7 al 12 %, in base a quanta aromaticità desiderate ottenere. Non lasciatevelo sfuggire!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL