BATTLE OF POP'S AROMA VAPE OR DIY REVOLUTE

  • -15%
  • Non disponibile
BATTLE OF POP'S AROMA VAPE OR DIY REVOLUTE - Cremosi
  • BATTLE OF POP'S AROMA VAPE OR DIY REVOLUTE - Cremosi
REV-AROMA-BOPO

Dei dolci biscottini al miele con cereali e vaniglia.

Un concentrato mirato a gli amanti dei gusti dolci, riusciremo infatti ad apprezzarne il gusto se prediligiamo questa categoria di liquidi. Lievi note sapide e secche date dai biscotti e i corn flakes, contrasti estremamente piacevoli e coinvolgenti.

Il flacone contiene 10 mL di aroma. Consigliamo 2 giorni d'attesa per una corretta maturazione del composto, amalgamando i sapori ed esaltandoli al meglio.

3,90 €
3,31 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un’altra perla dalla casa francese Revolute, il Battle of Pop’s, che vi lascerà a bocca aperta.

Preparatevi ad un aroma concentrato capace di darvi dipendenza, perché non riuscirete più a smettere di svapare questa prelibatezza così delicata e gustosa. Andiamo più nel dettaglio, al suo interno troveremo un mix dolce di cereali e biscotti, degni di una fantastica prima colazione, il tutto guarnito da miele ed una delicata bacca di vaniglia dolce, capace di rendere il tutto più cremoso.

Allo svapo, la percezione sarà diversa da qualsiasi cosa vi siete immaginati fino a questo momento, non sentirete i sapori distinti, ma una miscela cremosa e dolce che non avevate mai sperimentato fino a questo momento. Siamo davanti all'equilibrio perfetto tra il secco del cereale ed lato dolce ed aromatico del miele. Sia in inspirazione che in espirazione saremo avvolti da tonalità cremose e delicate.

La boccetta in plastica contiene 10 mL di aroma concentrato. Diluite questo aroma al 10 % nelle vostre basi da tutti i giorni e svapatelo da guancia come da polmone senza limiti! Dategli 48 ore di maturazione così da percepirne le note più particolari.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL