PROJET LENNY AROMA VAPE OR DIY REVOLUTE

  • Non disponibile
PROJET LENNY AROMA VAPE OR DIY REVOLUTE - Cremosi
  • PROJET LENNY AROMA VAPE OR DIY REVOLUTE - Cremosi
REV-AROMA-PRJLN

Una vellutata crema di vaniglia e cereali.

Un dessert di tutto rispetto per i golosi che non vogliono privarsi di momenti dolci durante la giornata. I cereali seccheranno il composto dolciastro rendendolo più cremoso e amabile, impossibile resistergli! Una colazione bilanciata e gustosa per tutti i palati, lasciati rapire dal gusto.

Il Projet Lenny di Révolute è una rivoluzione, venduta in aroma concentrato da 10 mL.

3,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Quando Révolute crea le sue novità, noi di ODSE non possiamo mancarle!

Il Projet Lenny è la perfezione per quanto riguarda gli aromi cremosi. Gli aromatieri della casa produttrice francese hanno impiegato anni ad ottenere questa miscela, così difficile da creare eppure così semplice da svapare! Bilanciare gli ingredienti che troviamo al suo interno è stata un’impresa ardua ma il risultato è semplicemente stupefacente.

Cremosa al punto giusto e dall’aroma intenso e potente, questa crema inglese alla vaniglia è letteralmente sublime. Alla crema viene aggiunta una spolverata di cereali e di avena che gli conferiscono un tocco più rude e secco, bilanciando perfettamente la dolcezza della vaniglia.
Il risultato è un all day corposo che vi darà dipendenza, parola dello staff di ODSE!

Potrete svaparla su atomizzatori da guancia per ottenere una resa più da all day, con toni secchi dati dai cereali, oppure su atomizzatori da flavour per un perfetto bilanciamento tra secco e crema. Infine, se siete amanti dei sapori dolci e corposi, svapatelo da polmone, in cloud, così da ottenere una vera e propria crema custard ai cereali zuccherini.

Il flacone contiene 10 mL di aroma concentrato che non dovrete svapare tal quale. Diluitelo intorno al 10 % nelle vostre basi neutre preferite e lasciategli quattro giorni di maturazione per una corretta aromatizzazione della base.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL