FRAISE BANANE AROMA LES DUOS REVOLUTE

  • Non disponibile
FRAISE BANANE AROMA LES DUOS REVOLUTE - Fruttati
  • FRAISE BANANE AROMA LES DUOS REVOLUTE - Fruttati
REV-AROMA-FRABAN

Un mix di fragola e banana.

Questi due frutti hanno delle note aromatiche complementari, la cremosità e dolcezza della banana si amalgameranno perfettamente con la dolcezza e acidità della fragola. Se ti piace la frutta sarà un abbinamento apprezzato e bilanciato sul palato!

Ci vorranno 2/3 giorni d'attesa per l'avvenuta maturazione, il tempo farà esaltare al meglio le sfumature degli ingredienti.

3,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Sono due frutti molto utilizzati nella produzione di yogurt e bevande!

Un connubio di sapori molto piacevole, si amalgamerà la dolcezza e cremosità della banana insieme alla stuzzicante fragola che stuzzicherà le papille gustative con la loro componente pungente e pizzicante. Le boccette di Revolute dispongono di chiusura childproof e sigillo di garanzia!

Un sapore inconfondibile e perfettamente omogeneo, non avremo nessuno sbilanciamento particolare nel gusto, entrambi i sapori saranno ben percepiti ad ogni tiro. Le temperature raggiunte dall'atomizzatore muteranno fortemente la percezione aromatica, dove le temperature più alte prediligeranno la componente dolce e cremosa!

Consigliamo una diluizione al 20%, potrete fare dei test prima per constatarne la concentrazione ideale, infatti cambiando la percentuale avremo un'intensità diversa e una percezione del gusto più o meno veemente! Tutte considerazioni da fare personalmente adattando il mix al vostro palato!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL