MANGUE COCO & CO AROMA EXO REVOLUTE

  • Non disponibile
MANGUE COCO & CO AROMA EXO REVOLUTE - Fruttati
  • MANGUE COCO & CO AROMA EXO REVOLUTE - Fruttati
REV-AROMA-MNGCO

Un mix bilanciato di mango e cocco!

Questo medley tutto tropicale darà la possibilità chiudendo gli occhi di venir trasportati su una calda spiaggia sorseggiando una batida. Indicato per gli amanti dei liquidi fruttati che vogliono svapare qualcosa di classico e ricercato mantenendo sempre una buona qualità.

Sarà pronto già dopo qualche ora dalla diluizione, ottenendo un gradevole risultato sul palato!

3,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un mix esotico di frutta tropicale con predominanza di cocco e mango.

Questo aroma racchiude le emozioni che provereste mentre degustate una macedonia tropicale mentre prendete il sole su un'isoletta delle Filippine, durante una calda giornata d’Agosto. Revolute si distingue sempre per la creatività dei suoi aromatieri che questa volta ci stupiscono con un concentrato dalle tonalità esotiche e fruttate.

Il profumo sprigionato dalla boccetta una volta aperta vi lascerà senza parole, vi immergerete in un sentore fruttato fresco che vi farà venire l'acquolina in bocca. Arrivando alla prova di svapo, la prova olfattiva viene confermata. In inspirazione, si sente un delizioso mango maturo, fresco e succoso, dai toni molto dolci, che vengono poco dopo accompagnati da un cocco fresco e cremoso, quasi come se stessimo assaporando anche il suo fresco latte, appena estratto dal frutto. A fare da contorno a questi due frutti principali, troviamo una completa macedonia tropicale, che arricchirà la miscela, mutando le vostre percezioni tiro dopo tiro.

Insomma, per noi di ODSE, l'aroma è promosso a pieni voti e potrete svaparlo su tutti i vostri atomizzatori preferiti, dalla guancia fino al polmone. La freschezza del mango e la croccantezza del cocco fanno del Mangue Coco & Co un aroma unico ed inimitabile. Oltre a questo, il nostro consiglio è quello di aggiungere qualche goccia di koolada alla vostra preparazione, così da arricchire ulteriormente la miscela con dei toni ghiacciati.

La boccetta contiene 10 mL di aroma concentrato da non utilizzare tal quale. Dovrete infatti preparare il vostro liquido home made aggiungendo questo aroma a 90 mL di base neutra con o senza nicotina, secondo le vostre necessità. Basterà un'agitata e qualche ora di steeping prima di poterlo svapare!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL