EASTWOOD AROMA AIR VAPOR CAVE

  • -20%
  • Non disponibile
EASTWOOD AROMA AIR VAPOR CAVE - Tabaccosi
  • EASTWOOD AROMA AIR VAPOR CAVE - Tabaccosi
VPCV-AROMA-EASTW

Kentucky, Brenta e Latakia Siriano.

3 tabacchi abbastanza impegnativi, perfettamente bilanciati tra loro nonostante le forti note aromatiche. Un gusto piacevole e armonioso che non vi farà tornare più indietro, soprattutto se siete amanti di sapori forti, decisi e persistenti!

Necessari 30/90 giorni per la maturazione completa dell'aroma, affinché tutte le note possano farsi presenti nella svapata! Vieni su ODSE a scoprirlo!

8,89 €
7,11 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Di Eastwood ce ne uno.. E non è Clint!

Vapor Cave come sempre dimostra di essere tra i migliori produttori di tabacchi organici, ne sono la prova tutte le creazioni presenti nel suo listino che, a patto di attendere diversi giorni per la maturazione, ci daranno un risultato autentico e di eccellente qualità. All'olfatto percepiremo sin da subito note di cuoio e legno, una fragranza pungente e molto forte, un chiaro messaggio che ci fa pensare ad un utilizzo quasi "riflessivo", un momento di relax durante la giornata, non esattamente da utilizzare tutto il giorno a meno che non ci sia una predisposizione da parte del consumatore ad avere gusti così forti in bocca. Il vapore inalato sarà violento nei sapori, così da portarci subito in un momento di degustazione unico, noi di ODSE abbiamo trovato il connubio perfetto con super alcolici invecchiati!

È consigliato il 10% di diluizione, ridurre la concentrazione nella base farà perdere d'intensità il composto così da renderlo compatibile anche per un utilizzo prolungato.

Scheda tecnica

Contenuto
11 mL