EL CLARO AROMA AIR VAPOR CAVE

  • -20%
  • Non disponibile
EL CLARO AROMA AIR VAPOR CAVE - Tabaccosi
  • EL CLARO AROMA AIR VAPOR CAVE - Tabaccosi
VPCV-AROMA-ECLA

Tabacco sumatra e Mata Fina.

Due tabacchi molto pronunciati, entrambi appartenenti alla categoria dei "dark air cured" (essiccazione all'aria con fermentazione). La fermentazione successiva all'essiccamento conferisce una colorazione bruna e note aromatiche estremamente spiccate.

Lo steeping va dai 30 ai 90 giorni d'attesa affinché l'aroma si stabilizzi nella base e possa esprimere così tutte i sentori che racchiude in se. Disponibile su ODSE insieme a tutta la line AiR di Vapor Cave!

8,89 €
7,11 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Brutti ma buoni, complementare in aspetto e gusto!

Dalle note aromatiche difficili da comprendere, infatti per quanto armonioso sia il risultato dato dal medley studiato dagli aromatieri della casa produttrice, deve essere capito e apprezzato da consumatori predisposti a fragranze e sapori intensi ed estremamente aromatici. È proprio l'odore pungente che ci consiglia già dalla degustazione olfattiva quale sarà il nostro utilizzo del concentrato. Durante le svapate percepiremo un fondo di cuoio amarognolo, ammortizzato comunque da note secche e corpose che integreranno il gusto, caratterizzandolo e rendendolo unico.

Consigliamo un'aromatizzazione del 10%, poi a seconda del gusto personale ci si potrà regolare di conseguenza!

Scheda tecnica

Contenuto
11 mL